In SU la vedo dura.....Sì, in altre situazioni analoghe è successo così. Poi , magari non sarà proprio il 22%, ma circa... in su o giù.
Comunque ottimo per chi ha bisogno di ridurre delle minus (sempre che la sua banca si comporti "bene"..).
volevo dire ....meno 22% (più o meno ) frazioni in giù o su.... magari fosse +22%In SU la vedo dura.....
Il mio ragionamento parte dal fatto che incorporerà il valore della cedola se i sottostanti saranno tutti sopra barriera....ho ragionato male?Perchè?
Ma in questo caso Ros il sottostante è uno solo (Intesa) e attualmente mi risulta con un valore inferiore allo Strike (3,272€)..senza considerare il dividendo che Intesa staccherà il prossimo mese..poi Ros, tutto è possibile..Il mio ragionamento parte dal fatto che incorporerà il valore della cedola se i sottostanti saranno tutti sopra barriera....ho ragionato male?
Il mio ragionamento parte dal fatto che incorporerà il valore della cedola se i sottostanti saranno tutti sopra barriera....ho ragionato male?
...
Comey, ex direttore dell’Fbi licenziato da Trump nel 2017, ha rilasciato una lunga intervista alla Abc definendo il presidente “moralmente inadeguato” a ricoprire la propria carica e “pericoloso e ricattabile”, rilanciando le accuse di ostruzione alla giustizia.