Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio ragionamento parte dal fatto che incorporerà il valore della cedola se i sottostanti saranno tutti sopra barriera....ho ragionato male?
Ma in questo caso Ros il sottostante è uno solo (Intesa) e attualmente mi risulta con un valore inferiore allo Strike (3,272€)..senza considerare il dividendo che Intesa staccherà il prossimo mese..poi Ros, tutto è possibile..

:specchio:...

Comey, ex direttore dell’Fbi licenziato da Trump nel 2017, ha rilasciato una lunga intervista alla Abc definendo il presidente “moralmente inadeguato” a ricoprire la propria carica e “pericoloso e ricattabile”, rilanciando le accuse di ostruzione alla giustizia.

:specchio:...

Comey, ex direttore dell’Fbi licenziato da Trump nel 2017, ha rilasciato una lunga intervista alla Abc definendo il presidente “moralmente inadeguato” a ricoprire la propria carica e “pericoloso e ricattabile”, rilanciando le accuse di ostruzione alla giustizia.

Parole pesanti; bisogna dimostrarlo, però.

prime proposte (per quel che valgono) in premarket italia: niente di significativo, c'è chi sale e chi scende con percentuali comunque basse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto