andrea64
Forumer attivo
Buono a sapersi.Si deve fare dal sito o si puo' fare anche con l'app?Si’, a qualche simpaticone che sull’ask ti acquista 1 (eseguito parziale) e poi ti supera mettendosi davanti, sempre in vendita![]()
Buono a sapersi.Si deve fare dal sito o si puo' fare anche con l'app?Si’, a qualche simpaticone che sull’ask ti acquista 1 (eseguito parziale) e poi ti supera mettendosi davanti, sempre in vendita![]()
Ma poi davvero forse non capisco, ma se non pago mai capital fain, non significa che in effetti non ho mai guadagnato?? Se pareggio sempre minus e plus, non sono sempre zero e zero, se mi va bene?
Scusate su Fineco ancora non mi è stato rimborsato il seguente certificato XS1719019363 . Un altro che avevo mi è stato rimborsato 15 giorni dopo la data di osservazione. Invece su Widiba mi è stato rimborsato oggi un certificato che aveva come data di rilevamento l'1/05. Mentre su Fineco al contrario di Widiba i certificati scaduti li rimborsano il giorno dopo!!! Bah non ci si capisce niente!!
Ipotesi plausibile in quanto il FONDO ELLIOTT ha deciso di concentrare tutte le sue forze sul......MILANC'è un articolo sul sole dove si paventa una uscita anticipata del fondo Elliot...
Chissà se Morelli si sarà ricordato di ringraziare gli ex azionisti e gli ex obbligazionisti subordinati?Si è fatta la storia...
Mps - Torna all'utile nel 1Q 2018
Conti in nero per Mps nel primo trimestre 2018. L'istituto guidato da Marco Morelli ha realizzato nei primi tre mesi dell'anno un utile netto di 187,6 milioni, contro la perdita di 169,2 milioni nel corrispondente periodo 2017. Anche a livello di risultato operativo netto si registra il ritorno al profitto con un dato positivo per 166,1 milioni, negativo per 3,5 milioni lo scorso anno.
I ricavi, invece, mostrano ancora una flessione a 864,5 milioni, contro i 933,2 dei primi tre mesi 2017.
Si tratta di un grande segnale per l'istituto per il quale il mercato voleva vedere un'inversione di tendenza nell’andamento dei conti.
E sotto...
Ubi - 1Q 2018, l'utile netto supera largamente il consensus
Ubi, nel primo trimestre 2018, ha riportato un margine di intermediazione par a 902,3 milioni, un valore in linea con il consensus.
Migliore delle stime l'andamento dei costi operativi (594 milioni contro i 623 milioni delle stime).
Nettamente inferiori alle attese l'ammontare delle rettifiche su crediti (119,5 milioni a fronte dei 150 milioni stimati).
Il periodo si e' chiuso con un utile netto di 117,7 milioni, battendo del 40,1% le stime degli analisti.