giornalaio69
Forumer storico
Graziesi compensano... il risultato è lo stesso anche se ottenuto in modo diverso

Graziesi compensano... il risultato è lo stesso anche se ottenuto in modo diverso
scusatemi io ho fineco, e ho la piattaforma base, come posso vendere a me stesso? cioè operativamente come devo fare?Io non ho mai provato, ma credo che si generi minus e nel DT entri il titolo con il nuovo PMC...
Cmq che non puoi vendere a te stesso è sicuro...![]()
Questo sembra simpatico.Acquistato un pizzico di DE000CV8CFB6
alla richiesta di annullare 250 miliardi di titoli di stato e al problema dell'uscita dell'euro... che poi queste proposte prima compaiano e poi scompaiano quando qualcuno le pubblica è solo una ulteriore prova della confusione mentale di chi le formulaA quali ti riferisci?
Tornando ai certificati, che ne pensate di questo? DE000CV8CFB6; sarei propenso a fare un acquisto (prezzo attuale 989); il rapporto rischio/rendimento non mi sembra male . . .
scusatemi io ho fineco, e ho la piattaforma base, come posso vendere a me stesso? cioè operativamente come devo fare?
Io posso mettere un ordine di vendita ad un prezzo che fisso io (immagino non troppo basso altrimenti qualcuno mi frega), poi devo inserire un ordine in acquisto allo stesso prezzo del mio precedente ordine di vendita... è così? E se qualcuno nel frattempo se li compra? Immagino debba mettere un prezzo "fuori mercato"... che a me cmq mi genera una minus, ma che non è appetibile per altri
alla richiesta di annullare 250 miliardi di titoli di stato e al problema dell'uscita dell'euro... che poi queste proposte prima compaiano e poi scompaiano quando qualcuno le pubblica è solo una ulteriore prova della confusione mentale di chi le formula
alla richiesta di annullare 250 miliardi di titoli di stato e al problema dell'uscita dell'euro... che poi queste proposte prima compaiano e poi scompaiano quando qualcuno le pubblica è solo una ulteriore prova della confusione mentale di chi le formula