Checelamandibona
Forumer storico
Il problema è questo. Fico sta sparando addosso a Mattarella e giù un mare di applausi
Di Maio...Fico non può
Il problema è questo. Fico sta sparando addosso a Mattarella e giù un mare di applausi
Nono Fico a fiumicino, si vedeva su skyDi Maio...Fico non può![]()
l'ho scritto subito... se Salvini voleva veramente governare avrebbe accettato Giorgetti tral'altro molto piu in sintonia con lui ...vuole fare il pieno ... ma spero che come nel 1948 gli italiani desiderosi di salvaguardare i risparmi di una vita si sveglino e finiscano di credere a degli irresponsabili...Era quello che voleva salvini. Voleva stravincere senza neanche pensare agli italuani, non poteva far vedere che indietreggiava e ora avrà una valanga di voti, noi italiani siamo cosi.
Mattarelle, il Presidente della Repubblica, ha agito nel nostri interesse, lui è il nostro garante e meno male che esiste una tale istituzione in Italia.
Ora i problemi saranno ancora molti e forse tra qualche mese ancora peggiori. Si è creato uno scontro tra istituzioni davvero preoccupante con alle porte possibili elezioni che vedranno vincitori gli stessi di ora con ancora piu voti.
Sarà d’ora in poi ina durissima e violentissima campagna elettorale e noi italiani ci staremo in mezzo.
Quì sta cosa mi puzza perchè Mattarella ha mandato all'aria la formazione del nuovo governo per un nome che potevano tranquillamente cambiare sia i 5 stelle che la Lega, perchè invece questi si sono impuntati su Savona? A questo punto mi vien da pensare che questo Savona era l'unico esponente capace di mandarci fuori dall'euro con la complicità di questi sprovveduti!?