Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma Gianni e Pinotto?? gli ha chiusi in bagno Mattarella? Saranno li a fare la video conferenza con Dibba? vediamo se ci prendo (non come oggi che dopo mesi ho comprato azioni di Bpm e Intesa e è venuto giù tutto): aspettano la fine della chiusura borsistica eppoi Salvini prende tempo..

Vedevo che nuovi sondaggi danno il Centro-Destra al 41%... penso che non sappia più cos'è meglio fare (per lui intendo)...
Cmq...

Giovanni Tria tra papabili come ministro Economia governo Lega-M5s - fonte

ROMA, 31 maggio (Reuters) - Il professore di Economia politica dell'Università Tor Vergata di Roma, Giovanni Tria, potrebbe essere tra i papabili come nuovo ministro del Tesoro del governo Lega-M5s di cui si sta tentando la formazione.

Lo riferisce una fonte del Movimento 5 Stelle mentre è in corso un incontro tra i leader giallo-verdi, Luigi Di Maio e Matteo Salvini, per cercare una alternativa alla guida del Mef dopo il veto del Quirinale sul nome di Paolo Savona.

Ultima modifica:
Ottimo esempio...la somma delle parti sembrano suggerire un'unica direzione...
Non entro nel merito della proposta o delle teorie, ribadisco solamente che se il solo nome di Savona "pare" abbia eccitato i mercati, figuriamoci rilanciare con Savona agli Affari Europei più Tria al Mef...
Se tanto mi da tanto, domattina potrei salutarvi al grido di "Goooooooooooooood morning Vietnaaaam...."

Ottimo esempio...la somma delle parti sembrano suggerire un'unica direzione...
Non entro nel merito della proposta o delle teorie, ribadisco solamente che se il solo nome di Savona "pare" abbia eccitato i mercati, figuriamoci rilanciare con Savona agli Affari Europei più Tria al Mef...
Se tanto mi da tanto, domattina potrei salutarvi al grido di "Goooooooooooooood morning Vietnaaaam...."

Premetto che non ne avevo mai sentito parlare e che sto cercando per vedere se ci sono "pubblicazioni compromettenti"... però l'ultima frase "Cambiare insieme, come gioco strategico a somma positiva, è possibile e conviene. Uscire da soli significa pagare solo costi senza benefici" mi sembra molto significativa...

Premetto che non ne avevo mai sentito parlare e che sto cercando per vedere se ci sono "pubblicazioni compromettenti"... però l'ultima frase "Cambiare insieme, come gioco strategico a somma positiva, è possibile e conviene. Uscire da soli significa pagare solo costi senza benefici" mi sembra molto significativa...
Come non condividere pienamente questa sentenza!
Ma i mercati....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto