NoWay
It's time to play the game
NoWay, le notizie che riporti in sintesi, soprattutto per chi ha poco tempo, sono molto utili. Grazie per il servizio che fai.
Figurati... le leggo e le condivido... niente di che...
NoWay, le notizie che riporti in sintesi, soprattutto per chi ha poco tempo, sono molto utili. Grazie per il servizio che fai.
Ma Gianni e Pinotto?? gli ha chiusi in bagno Mattarella? Saranno li a fare la video conferenza con Dibba? vediamo se ci prendo (non come oggi che dopo mesi ho comprato azioni di Bpm e Intesa e è venuto giù tutto): aspettano la fine della chiusura borsistica eppoi Salvini prende tempo..
Leggendo alcuni articoli del Tria...se Savona era fumo negli occhi per l'EU, Tria è l'anticristo....Indiscrezioni danno Savona agli Affari Europei... scelta leggermente provocatoria...![]()
Leggendo alcuni articoli del Tria...se Savona era fumo negli occhi per l'EU, Tria è l'anticristo....
Ottimo esempio...la somma delle parti sembrano suggerire un'unica direzione...
Ottimo esempio...la somma delle parti sembrano suggerire un'unica direzione...
Non entro nel merito della proposta o delle teorie, ribadisco solamente che se il solo nome di Savona "pare" abbia eccitato i mercati, figuriamoci rilanciare con Savona agli Affari Europei più Tria al Mef...
Se tanto mi da tanto, domattina potrei salutarvi al grido di "Goooooooooooooood morning Vietnaaaam...."
Come non condividere pienamente questa sentenza!Premetto che non ne avevo mai sentito parlare e che sto cercando per vedere se ci sono "pubblicazioni compromettenti"... però l'ultima frase "Cambiare insieme, come gioco strategico a somma positiva, è possibile e conviene. Uscire da soli significa pagare solo costi senza benefici" mi sembra molto significativa...