Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ci stanno massacrando era chiaro il messaggio di Ottinger....minaccia di tipo mafioso volevano il PD al governo e mesi fa quando avevo scritto il rischio che ci sarebbe stato con M5 e Lega (che io ho contribuito a far vincere) in molti mi avevani scritto che era solo un pretesto e che, come in america dopo trump non sarebbe accaduto nulla....invece

Non so se era voluta (visto quello che è saltato fuori sul signore in questione)... ma se lo era, complimenti... bellissima... :bow:

Fca, Toninelli promuove progetto auto elettrica
TORINO, 6 giugno (Reuters) - Il neo ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, Danilo Toninelli, promuove i progetti del gruppo Fiat sulla mobilità elettrica.

"Mi sembra buon piano, accompagneremo anche loro in questo cambiamento", hadetto Toninelli a margine del Salone dell'auto di Torino, commentando la decisione del gruppo italoamericano di investire nell'auto elettrica.

E' stato l'AD di Fca, Sergio Marchionne, ad annunciare investimenti da 9 miliardi per l'elettrificazioni dei nuovi prodotti della casa, nel corso dell'assemblea del 1° giugno.

Allora, se lo dice Toninelli..mica un cippa lippa qualsiasi..

non credo assolutamente, non c'erano i numeri neanche a volerli spingere. Piuttosto , ribadisco che finché non verrà fornito un programma serio con relative coperture di tutti i cambiamenti promessi, saremo in balia della speculazione[/Qo UOTE]

A mio avviso neanche le riforme del Governo Renzi e poi Gentiloni sono state granché serie: ha elargito bonus a fini elettorali, ha aumentato il debito pubblico, ha elaborato riforme molto discusse e discutibili e ha fatto entrare centinaia di migliaia di extracomunitari, prima dell'avvento di Minniti, a sua volta poi stoppato perché troppo 'duro'.
Probabilmente ha 'venduto' bene la sua azione di Governo in Europa e se la sono bevuta alla grande.
Forse questi di adesso dovrebbero essere più rassicuranti...

non credo assolutamente, non c'erano i numeri neanche a volerli spingere. Piuttosto , ribadisco che finché non verrà fornito un programma serio con relative coperture di tutti i cambiamenti promessi, saremo in balia della speculazione
Concordo pienamente sul fatto che la credibilità di un governo passi attraverso una azione di programma seria con coperture di bilancio ed attenzione ai conti pubblici. Però altrettanto seriamente , dobbiamo dirci che aspettarci coperture su tutto quello promesso ( stima di oltre 100 miliardi nei prossimi due anni di extra deficit ) è irreale perché non esistono. La mia idea è che non solo si stia sottovalutando il mercato, ma che lo si voglia sfidare in nome di un cambiamento di ideologia dove le persone vengono prima di ogni altra cosa. Concettualmente è giusto e condivisibile, ma tutto deve essere fatto per gradi dove il passo non può essere più lungo della gamba. Sono preoccupato.

non credo assolutamente, non c'erano i numeri neanche a volerli spingere. Piuttosto , ribadisco che finché non verrà fornito un programma serio con relative coperture di tutti i cambiamenti promessi, saremo in balia della speculazione
scusa ma il Pd ha preso più della Lega, per cui i numeri c'erano.
Poi Renzi ha detto no

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto