Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno. continuo a non spiegarmi la quotazione del DE000CB9Z715.. ma i suoi sottostanti non sono ancora sopra il valore di cedola? Sta a 704 in vendita.. se per disgrazia uno dei sottostanti arrivasse vicino alla barriera del 50% cosa dovrebbe quotare? Negativo?

Il prezzo è anche influenzato dalla volatilità dei sottostanti (almeno credo).

Ho avuto un colpo di c... fortuna!
Ero incastrato da tempo nel certificato CH0373628277, per colpa di GoPro che aveva fatto le bizze tempo addietro.
Approfittando di un recupero di questo ultimo mese e di un picco di prezzo esposto in bid dal MM a 895,08 glie li ho mollati con immensa soddisfazione ed in leggero gain.

Questa, almeno, è andata. Ora dobbiamo attendere il recupero dei titoli bancari italiani che, con il loro recente crollo, hanno affossato il prezzo dei certificati.

Buongiorno. continuo a non spiegarmi la quotazione del DE000CB9Z715.. ma i suoi sottostanti non sono ancora sopra il valore di cedola? Sta a 704 in vendita.. se per disgrazia uno dei sottostanti arrivasse vicino alla barriera del 50% cosa dovrebbe quotare? Negativo?
guardati carrefur, è davvero vicino al trigger cedola e praticamente ha un grafico solo in discesa, ed ha già perso molto, non è azzardato immaginare che possa andare sotto trigger e non pagare alcuna cedola. Anche Hertz ha perso molto, solo di recente si è un po ripresa . Sei sottostanti sono davvero tanti.

Il prezzo è anche influenzato dalla volatilità dei sottostanti (almeno credo).

In effetti Carrefour che è il worst è da anni piuttosto scarso come titolo borsistico, però condivido il giudizio di sottovalutazione, avendolo in portafoglio quando fu indicato ne Forum (e ci fu il pasticcio sulla prima cedola).
Se riuscirà a pagare la prossima cedola a fine luglio (piuttosto pingue se ben ricordo) e se la borse non avranno nuove crisi il titolo potrebbe prendere un po' di vigore...
Per quanto riguarda Commerzbank mi auguro che la gente sia pessimista ma, evidentemente, l'emittente condiziona il prodotto in negativo !

Ultima modifica:
In effetti Carrefour che è il worst è da anni piuttosto scarso come titolo borsistico, però condivido il giudizio di sottovalutazione, avendolo in portafoglio quando fu indicato ne Forum (e ci fu il pasticcio sulla prima cedola).
Se riuscirà a pagare la prossima cedola a fine luglio (piuttosto pingue se ben ricordo) e se la borse non avranno nuove crisi il titolo potrebbe prendere un po' di vigore...
Per quanto riguarda Commerzbank mi auguro che la gente sia pessimista ma, evidentemente, l'emittente condiziona il prodotto in negativo !

Esagerati su Commerz. Il bail in su roba senior ancora non l'ho visto.....e speriamo di non vederlo mai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto