Mah...credo che, come già avvenuto nel passato recente, questa "ipotetica nuova gestione del flusso migratorio" condivisa dall' EU, verrà sommamente scontata dalle aziende nostrane con interessi (anche) nel continente Africa.
Come detto nelle ultime settimane, fanno impressione aziende come ENI, fanno ancora più impressione le banche italiane.
L'Unione Bancaria Europea ci costerà nuovamente diversi punti, dovendo scontare le sofferenze della beneamata DB & co...
Ammettiamolo: se cambierà qualcosa e ci sarà più EU, non sarà certo per ideali o nuova consapevolezza ma per lavare i panni sporchi ed indossarne di più pregiati.
Fatti due conti, sapendo lavorare a dovere, ci saranno diverse occasioni (in negativo purtroppo per il nostro paese) per ottenere ottimi risultati.
Si, assolutamente.Il calo di Eni credo che dipenda dalle voci su un incremento della produzione da parte dell'OPEC (riunione settimana prossima)...

Di questo passo i paesi importatori di merci made in USA, chiederanno l'introduzione di dazi!!
Non credo esista un paese al mondo che importa dagli usa più di quello che esporta negli usa....
pero'Non credo esista un paese al mondo che importa dagli usa più di quello che esporta negli usa....
rimborso a 104.75 per il XS1078653141....piu di 4 anni assieme!!
PS x Giornalaio69 : non appena possibile, ti dico se si tratta di rimborso a 104.75 o a 100 + 4.75!![]()
Grazie....... queste sono le cose che mi rendono orgoglioso di far parte di questo thread...... di nuovo GRAZIE a TUTTI......rimborso a 104.75 per il XS1078653141....piu di 4 anni assieme!!
PS x Giornalaio69 : non appena possibile, ti dico se si tratta di rimborso a 104.75 o a 100 + 4.75!![]()