marietto
Forumer attivo
Dax, Ibex, Eurostoxx... viene giù tutto... altro che Bagnai...
qui si sono Bagnai ... un pò tutti

Dax, Ibex, Eurostoxx... viene giù tutto... altro che Bagnai...
Ma ieri non abbiamo guadagnato una cippa...![]()
Improvviso calo del FTSE-MIB per colpa di......
21/06/2018 11:27:33
MARKET TALK: effetto Bagnai su spread, Ftse Mib ed euro
MILANO (MF-DJ)--Lo spread Btp/Bund tratta in forte allargamento a 235,007 punti base, il Ftse Mib perde l'1,22% e l'euro/usd ha accelerato al ribasso fino a 1,1508. Questo perchè, conferma Giuseppe Sersale, strategist di Anthilia Capital Partners, "l'euroscettico Alberto Bagnai" della Lega è stato eletto presidente della Commissione Finanze del Senato.
alb
[email protected]
In effetti, a titolo d'esempio, la cedola (trimestrale) di oggi del DE000CZ44X99 è ballerina...
Assolutamente, errore mioIl giorno del rilevamento mi risulta essere domani 22.06
Buon giorno ragazzi, voleva farvi una domanda, che probabilmente avete già affrontato, ma essendo inscritto da poco tempo, mi incuriosisce. Vedo che molti investono su Leonteq; mi pare una casa di investimento con sede in svizzera, che propone diverse soluzioni tra cui i certificati. Bilancio discreto con volume di affari decisamente esiguo rispetto alle banche più note ed utile di conseguenza limitato. Non si capisce a che controlli siano sottoposti e che normative debbano seguire. Premesso che non ho sentito nulla di allarmante o particolare, mi sto chiedendo da un po' cosa ve la preferire ad un SG, exane , Bnp o IMi ?? E' solo una questione di barriere?? Ma la sicurezza di dove porto i miei soldi non viene prima ??
Buon giorno ragazzi, voleva farvi una domanda, che probabilmente avete già affrontato, ma essendo inscritto da poco tempo, mi incuriosisce. Vedo che molti investono su Leonteq; mi pare una casa di investimento con sede in svizzera, che propone diverse soluzioni tra cui i certificati. Bilancio discreto con volume di affari decisamente esiguo rispetto alle banche più note ed utile di conseguenza limitato. Non si capisce a che controlli siano sottoposti e che normative debbano seguire. Premesso che non ho sentito nulla di allarmante o particolare, mi sto chiedendo da un po' cosa ve la preferire ad un SG, exane , Bnp o IMi ?? E' solo una questione di barriere?? Ma la sicurezza di dove porto i miei soldi non viene prima ??