TI hanno rimborsato quel certificato coupon premium?.........
XS1078653141 PHOENIX MEMORY COUPON di Soc Generale
non ancora rimborsato, non ho guardato sui final terms, ma visti i pagamenti delle cedole precedenti, mi aspetto il rimborso entro fine settimana
non appena arriva, ti avviso!![]()
XS1078653141 PHOENIX MEMORY COUPON di Soc Generale
non ancora rimborsato, non ho guardato sui final terms, ma visti i pagamenti delle cedole precedenti, mi aspetto il rimborso entro fine settimana
non appena arriva, ti avviso!![]()
Joe, sarò anche gentile ma in quanto a competenza in questo forum ci sono veri e propri professionisti di questo mondo: cmq, il prezzo del certificate incorpora come al solito la durata (lunghissima), la volatilità dei sottostanti e il valore degli stessi attuale. Oggi mi sembra un certificate su Fca e Micron T (Che nn conosco); cmq cedole a memoria con trigg. al 60% non sono per niente male soprattutto in questo periodo..Capisco. Approfitto ancora della tua gentilezza (e sopportazione) per chiederti un'altro parere su DE000CB962A7: vedo che lo vendono a circa 900 e mi sembra tanto basso che sospetto ci sia qualche trabocchetto. E' così? Grazie ancora![]()
MPS non fa aspettare cosi' a lungo i suoi clienti.......
Joe, sarò anche gentile ma in quanto a competenza in questo forum ci sono veri e propri professionisti di questo mondo: cmq, il prezzo del certificate incorpora come al solito la durata (lunghissima), la volatilità dei sottostanti e il valore degli stessi attuale. Oggi mi sembra un certificate su Fca e Micron T (Che nn conosco); cmq cedole a memoria con trigg. al 60% non sono per niente male soprattutto in questo periodo..