Joe Silver
Forumer storico
Acquistati 10 pezzi (989,34) giusto per diversificare il portafoglio certificati.
Mi sembra un buon prezzo

Acquistati 10 pezzi (989,34) giusto per diversificare il portafoglio certificati.
sto esposto pesantemente con tesla speriamo bene![]()
Si il prezzo è buono (anche in questo momento si può acquistare anche meglio) e si prende ancora la cedola del mese di luglio.Acquistati 10 pezzi (989,34) giusto per diversificare il portafoglio certificati.
Qualcuno sa dirmi qual'è la record date di FREXA0000200 che ha rilevato ieri? Grazie!
Mi sembra un buon prezzo. Oggi quotazioni in calo di quasi un punto e mezzo perchè l'azione perde lo 0,5%...mah
![]()
Si conoscevano le sue ideeAllora ok... la reazione si spiega... ha perso un'occasione per tacere...
Per Exane ci sono di solito 5 gg lavorativi per il record date e altri 5 per il pagamento. Le date esatte sono sul loro sito (molto preciso).
Scusate la domanda, ma proprio non mi entra, sempre a proposito degli exane (FREXA0008757): qual'è l'ultima data utile per prendere la cedola, considerando Valuation date 5 luglio ed ex-date 12 luglio? Il 5 o l'11?
GraziePer Exane ci sono di solito 5 gg lavorativi per il record date e altri 5 per il pagamento. Le date esatte sono sul loro sito (molto preciso).