Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma allora per es. tutte le case automobilistiche dovrebbero chiamare un certo tipo di macchina Punto... invece ognuna sceglie un suo nome...
Mica possiamo obbligarli a uniformarsi...

Se cerco auto dovrebbero uscire tutte le auto, se cerco RIBASSO e dico RIBASSO dovrebbero uscire tutti quelli che lavorano in quella direzione ! comunque mi ARRENDO butto l'asciugamano.

ma perchè ti scaldi così tanto ? Leonteq cosa fa opere di bene ? ( è vero che sono basket ma di 3 indici ed uno è il Nasdaq100 ) dovrebbe esserci una maggior copertura anche con i Certificates anche su due o tre indici , e quello che viene di rendimento viene, ma certamente non dell'1% annuo,
Ma posso pensare che manca l'offerta ? o me lo vieti ?

non ti vieto nulla tranne che essere sgradevole nei commenti nei confronti di chi da 12 anni offre un servizio completamente gratuito e che altrettanto gratuitamente si mette a disposizione quotdianamente. Potrebbe esserti d'aiuto associare la mia persona con quella del fondatore di Certificati e Derivati e ti assicuro che non ho mai fatto nulla per nasconderlo, qua dentro penso lo sappiano tutti. Per questo ripeto il mio invito a dire come potrebbe essere migliorato il motore di ricerca, non il mercato...quello non dipende da me

In meirito all'offerta ti dico che ho già fatto praticamente quello che tu cerchi di fare teoricamente. Un Reverse su singolo indice non viene se utilizzi il FTSE MIB . Inoltre mi spieghi a cosa ti serve un Reverse sul FTSE MIB che paga una cedola dell'1 o fosse anche del 2% annuo se il mercato scende? Ci sono strumenti che pagano anche il 4% se ti serve il rendimento mentre ti prendi un MINI SHORT se vuoi davvero coprirti dalle discese.

Se cerco auto dovrebbero uscire tutte le auto, se cerco RIBASSO e dico RIBASSO dovrebbero uscire tutti quelli che lavorano in quella direzione ! comunque mi ARRENDO butto l'asciugamano.

no no..e che butti...rimani qua...

se metti ribasso...devono uscire solo i REVERSE puri. Un Phoenix Reverse cosi come un Reverse Bonus Cap pagano anche in caso di moderato rialzo...quindi come li dobbiamo categorizzare? La categoria Short esiste su Certificati e Derivati e te l'ho mostrata prima. Tutto è migliorabile..

:rolleyes:
lascia stare! sarò io una pippa ma ho impiantato da 10 anni 36 olivi.
ogni anno ce ne una per non portare olive!!!
2018 il burian
2017 siccità + occhio di pavone
2016 la mosca
2015 erano piccoli

ti assicuro che mi stressano una cifra e rosico ogni anno!!!
mpare mi dispiace....

io qui in sicilia bene o male lo produco sempre.. uso familiar eo poco piu' Quest'anno in particolare c'è stata abbondanza e non sono riuscito a venderlo tutto... :(
però anche qui qualche albero prsenta i rami bucati da sto cacchio di rodolegno..ba.star.do.....

Unicredit ha pubblicato i risultati del trimestre. Utile netto a 1,02 miliardi di euro, attese 0,93 miliardi di euro. Ricavi pari a 4,95 miliardi di euro, attese 4,92 miliardi. Common Equity Tier 1 a 12,5%.

E vediamo se oggi ammazzano anche Uni...

Unicredit ha pubblicato i risultati del trimestre. Utile netto a 1,02 miliardi di euro, attese 0,93 miliardi di euro. Ricavi pari a 4,95 miliardi di euro, attese 4,92 miliardi. Common Equity Tier 1 a 12,5%.

E vediamo se oggi ammazzano anche Uni...
Buongiorno....beh, che domande...direi di si, se i risultati sono buoni/ottimi; qualora fossero scarsi, sospensioni a ripetizione ed affossamento verticale ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto