giornalaio69
Forumer storico
Infatti hanno comprato il MILAN.....Se fossi nei grandi fondi d'investimento, comprerei Italia... i governi passano, le nostre eccellenze restano (troppo spesso ci sottovalutiamo e non dovremmo)...
Infatti hanno comprato il MILAN.....Se fossi nei grandi fondi d'investimento, comprerei Italia... i governi passano, le nostre eccellenze restano (troppo spesso ci sottovalutiamo e non dovremmo)...
quali inadempienze? Hanno chiesto di fare a loro spese la gronda, 5stelle e grillo hanno detto che avrebbero mobilitato l'esercito per fermarli. Intervista di fine luglio Toninelli dice che la Gronda è inutile, parlano di favola il ponte che crolla.
Per dignità 30 secondi dopo il crollo avrebbero dovuto presentare le dimissioni.
Se Autostrade è colpevole, lo sono anche grillo e i 5 stelle.
Poi vogliamo parlare delle voragini di Roma che solo per culo non hanno causato morti? Hai letto da qualche parte la revoca delle concessioni all'Anas e carcere per la Raggi?
il problema è che compri Intesa perchè è la migliore banca e domattina si alza salvini/di maio e ti dicono che deve risarcire -pena la revoca della licenza bancaria- azionisti e obbligazionisti delle venete.
Intesa va a 0,0000001
Infatti hanno comprato il MILAN.....
"A big deal, looking good with Mexico" Donald Trump (Twitter) ore 15.40
DRAGHI ? Imposto UE o con il voto di quali partiti oggi esistenti?Si' anch'io la penso esattamente come TE.... L'unico punto che non sono completamente d'accordo e' la politica monetaria favorevole...... su questo mi vorrei pronunciare quando DRAGHI sara' diventato PRESIDENTE DEL CONSIGLIO.....
Tenderei ad escludere la seconda in questo frangente..... e proporrei per la prima......DRAGHI ? Imposto UE o con il voto di quali partiti oggi esistenti?
Il problema non sta nel numero di arrivi del 2018 ma in quello dei 2-3 anni precedenti, che ci presentano un conto di alcune centinaia di migliaia di persone che non abbiamo alcuna possibilità di integrare e di utilizzare, se non tramite i canali grigi del lavoro irregolare.
Il problema forse non è evidente nei piccoli centri, è esplosivo in alcune città del nord (Milano in primis) dove bivacchi in strada, giardini pubblici e Stazione Centrale, per non parlare di aggressioni e similari, sono ormai episodi che vengono visti come una nuova normalità.
Il problema è che DRAGHI, con queste maggioranze alle camere, non avrebbe mai la fiducia; al massimo si tornerebbe a votare . . . .Tenderei ad escludere la seconda in questo frangente..... e proporrei per la prima......