Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Crollo di IPG Photonics: direi che ci possiamo scordare il rimborso di DE000CZ44Z63 :(

In effetti era da tempo che il titolo era in calo. Non ho trovato al momento alcuna notizia in merito. Per fortuna ero stato piuttosto prudente nell'acquisto.
Comunque, salvo ulteriori tracolli, il certificato eroga ottime cedole. Da seguire attentamente...

Ad oggi il titolo piu' shortato e' Banco Bpm con 8 posizioni nette ribassiste per una quota pari al 9,31% del capitale (8 posizioni pari all' 8,28% del capitale al 29 settembre).
Scende al secondo posto Azimut con 8 posizioni nette ribassiste per una quota pari all' 8,66% del capitale (8 posizioni pari all' 8,34% del capitale al 29 settembre).
Medaglia di bronzo per Bper con 9 posizioni nette ribassiste per una quota pari al 7,52% del capitale (7 posizioni pari al 6,75% del capitale al 29 settembre).
Fuori dal podio al quarto posto Ubi con 8 posizioni nette ribassiste per una quota pari al 6,55% del capitale (7 posizioni pari al 5,76% del capitale al 29 settembre).

In effetti era da tempo che il titolo era in calo. Non ho trovato al momento alcuna notizia in merito. Per fortuna ero stato piuttosto prudente nell'acquisto.
Comunque, salvo ulteriori tracolli, il certificato eroga ottime cedole. Da seguire attentamente...

Mi sembra che dovesse presentare i conti (immagino poco piaciuti)

Ma io e te (che, senza offesa per te, non contiamo una cippa lippa) possiamo pensare e dire ciò che vogliamo, però, se siamo funzionari UE, non possiamo dare per respinto un testo che non è ancora stato valutato... credo che ne converrai...
Segnalo CH0419580938 a meno di 900...giornata di saldi :(
Mi auguro di sbagliarmi, ma vedo troppe analogie con il 2011........poi non e' detto che i mercati ripetano sempre le stesse cose..... ma aspetterei a dire giornata di saldi......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto