NoWay
It's time to play the game
Senza polemica, capisco dove vanno le tue simpatie politiche ma la lega gli tiene bordone![]()
E credo che fino alle europee sarà così...
Senza polemica, capisco dove vanno le tue simpatie politiche ma la lega gli tiene bordone![]()
E credo che fino alle europee sarà così...
comunque davvero un periodo duro, riuscire a "gestire" ogni giorno da diversi mesi variazioni negative sui principali titoli del listino spessissimo superiori al punto percentuale è davvero dura. Variazioni che allarmerebbero anche se viste per un paio di volte in una settimana.
Credo che è anche inutile più commentare il modo di porsi del nostro governo, tanto quello non cambia. Si ha la sensazione di chi si mette in navigazione consapevole che difronte abbiamo una tempesta, in effetti siamo li in attesa di queste notizie scontateche dovranno arrivare e tremiamo. Siamo in balia delle onde e per ora all'orizzonte non si vede il sole ma burrasca
. Grazie ai capitani che ci stanno guidando.
Una lunga attesa....ma come la mettiamo con Bayer? Pure loro ci si mettono...![]()
Come già detto il problema grosso è l'ideologia M5S che si basa su ipotesi pauperistiche e demagogiche difficili da rimuovere che stanno alla base del successo del movimento….
non capisco, sei sempre negativo e sei ancora lungo.....
è la "speranza"
Se hai occasione di postare dei grafici sarebbe molto interessante per NOI......hai ragione infatti anche la Mekel ha idee pauperistiche e demagogiche , perchè vedo il DAX che ha segnato un altro minimo relativo, ah anche Macron si sta spostando su questa linea , vedo il Cac40 sull'orlo del burrone ( 5000 ) , e in Asia ? Speriamo tanto di no, ma siamo davanti ad una fase ad essere ottimisti di "avversione al rischio". Nel breve potremmo essere in zona di rimbalzo, siamo già a 9 barre di minimo e la media del passato è proprio qua, ... e l'America è ancora in cielo .... Come si diceva in Filomena Marturano Adda passà a nuttata.
Certamente ci sono certificati che quotano prezzi per me "indegni" e che esprimono un valore di rimborso nettamente inferiore a quello espresso dai sottostanti, ed avendo tempo davanti costituiscono una ottima occasione di accumulo!