NoWay
It's time to play the game
Questo e' un'estratto della semestrale giugno 2018..... cosa significa?...
Bisogna proprio guardare tutti i risultati per esprimere un'opinione sensata... impossibile commentare una frase...
Questo e' un'estratto della semestrale giugno 2018..... cosa significa?...
A questo punto penso che in tanti l'abbiamo sopravvalutato...
Tria su banche: 'vedremo stress test e come intervenire'
"Vedremo gli stress test il prossimo mese, si vedrà il livello di capitale e lì si vedrà come intervenire". Lo ha detto il ministro dell'Economia, Giovanni Tria, facendo riferimento al rischio che il rialzo dello spread ha sulle banche italiane. "Una ricapitalizzazione si può fare in tanti modi ma non è che come ministro dell'Economia mi metto a parlare di questo".
E anche...
Tria ha precisato inoltre riferendosi alla legge di bilancio del governo M5S-Lega che, “se dovesse verificarsi una crisi come il 2008, qualcosa cambieremmo”.
New York, 24 ott. (askanews) - Al netto di voci straordinarie, il risultato è stato di 516 milioni, o 3,02 dollari ad azione, da un rosso di 488,5 milioni, o 2,92 dollari, del periodo luglio-settembre dello scorso anno; anche in questo caso il dato è stato megliore del consenso pari a un rosso adjusted di 5 centesimi.qualcuno è in grado di commentare la trimestrale tesla? (purtroppo in after ieri sera mi ha fatto un +13% e sono dentro short...)
Io sapevo che sarebbe stata pubblicata il 31. Cmq i dati comunicati sono evidentemente pisitivi e superiori alle attese. Almeno leggendo cosi sembra e ieri in ah cosí sembra siano stati interpretati.qualcuno è in grado di commentare la trimestrale tesla? (purtroppo in after ieri sera mi ha fatto un +13% e sono dentro short...)
A questo punto penso che in tanti l'abbiamo sopravvalutato...
Tria su banche: 'vedremo stress test e come intervenire'
"Vedremo gli stress test il prossimo mese, si vedrà il livello di capitale e lì si vedrà come intervenire". Lo ha detto il ministro dell'Economia, Giovanni Tria, facendo riferimento al rischio che il rialzo dello spread ha sulle banche italiane. "Una ricapitalizzazione si può fare in tanti modi ma non è che come ministro dell'Economia mi metto a parlare di questo".
E anche...
Tria ha precisato inoltre riferendosi alla legge di bilancio del governo M5S-Lega che, “se dovesse verificarsi una crisi come il 2008, qualcosa cambieremmo”.
SI'...hai ragione..... il dato che mi" tranquillizza" e' che il COMMON TIER 1 RATIO e' al 26,4%......quindi il linea teorica puo' sopportare uno spread anche piu' alto di questo.....Bisogna proprio guardare tutti i risultati per esprimere un'opinione sensata... impossibile commentare una frase...
Ma soprattutto conta come me quando andavo a ballare..... facevo "tappezzeria"......Vedremo.. faremo.. valuteremo.. cambieremo..
Intanto Roma brucia..
E' un fantasma di ministro
Per me non hanno la minima idea di cosa fare. I buoi sono scappati da mo..Ma soprattutto conta come me quando andavo a ballare..... facevo "tappezzeria"......