Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comprato ch0411109967, ho già il cugino short e uno short aperto su Tesla. Sfido così il fattore k ... Almeno con uno ci prendo!
Possibile rimborso tra 2 settimane se i sottostanti rimangono a questi prezzi (+ 6%).

So che potrebbe sembrare una pazia ma FREXA0010191 mi attira molto.
La cedola non è garantita alle quotazioni attuali, ci sono diverse cedole in sospeso..

Sono pazzo a valutarlo?

So che potrebbe sembrare una pazia ma FREXA0010191 mi attira molto.
La cedola non è garantita alle quotazioni attuali, ci sono diverse cedole in sospeso..

Sono pazzo a valutarlo?

In Finanza tutte le strategie sorrette da una logica hanno una loro validità… ai valori attuali mi sembra che la cedola si incassi (quella di Febbraio).
STM è un titolo molto volatile e abbastanza pericoloso. Non è tra i certificati che mi sembrano più interessanti in questo momento.
Mi scuso, devo aver sbagliato ISIN per il controllo…...

In Finanza tutte le strategie sorrette da una logica hanno una loro validità… ai valori attuali mi sembra che la cedola si incassi (quella di Febbraio).
STM è un titolo molto volatile e abbastanza pericoloso. Non è tra i certificati che mi sembrano più interessanti in questo momento.
Mi scuso, devo aver sbagliato ISIN per il controllo…...
Il titolo ha sottostante TLC risparmio. Mi sa che hai preso l'isn sbagliato :D

come idea in se non è male, il problema è comprare contro trend. In passato derogando da questa regola non mi è andata bene.
in quasi 40 anni che seguo i mercati non penso di aver mai preso nè il minimo nè il massimo.
Io penso che sia un buon titolo e per me torna a 0,48. Perciò comprare a 0,417 o a 0,4 non cambia nulla.
Io ho notato che perdo quando compro perchè sono troppo liquido o quando compro senza convinzione

in quasi 40 anni che seguo i mercati non penso di aver mai preso nè il minimo nè il massimo.
Io penso che sia un buon titolo e per me torna a 0,48. Perciò comprare a 0,417 o a 0,4 non cambia nulla.
Io ho notato che perdo quando compro perchè sono troppo liquido o quando compro senza convinzione
Io invece perdo anche quando compro con convinzione......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto