babbuino68
Forumer attivo
Brutto? Su investing la previsione era di -18,4 e invece hanno rilevato un -15. Meno peggio del previsto..indice Zew tedesco brutto
Però vedo che il DAX ha virato in giu..
Brutto? Su investing la previsione era di -18,4 e invece hanno rilevato un -15. Meno peggio del previsto..indice Zew tedesco brutto
E' vero il mese di gennaio è stato radicalmente diverso dal secondo semestre 2018 e lo è ancora adesso. Quanto durerà ?
A mio avviso da febbraio la situazione potrebbe cambiare perché a fronte dei numeri dell'Italia (che peggioreranno in corso d'anno) potrebbe riprendere un importante flusso vendite dall'estero e riproporre la situazione del 2018.
Più che star dietro a me, che non conto niente, è importante star dietro al mercato….
Germania: fiducia imprese migliora, Zew a -15 punti a gennaioBrutto? Su investing la previsione era di -18,4 e invece hanno rilevato un -15. Meno peggio del previsto..
E' vero il mese di gennaio è stato radicalmente diverso dal secondo semestre 2018 e lo è ancora adesso. Quanto durerà ?
A mio avviso da febbraio la situazione potrebbe cambiare perché a fronte dei numeri dell'Italia (che peggioreranno in corso d'anno) potrebbe riprendere un importante flusso vendite dall'estero e riproporre la situazione del 2018.
Più che star dietro a me, che non conto niente, è importante star dietro al mercato….
Ha virato in giu' mi sembra un tantino eccessivo.....Brutto? Su investing la previsione era di -18,4 e invece hanno rilevato un -15. Meno peggio del previsto..
Che CR7 ha sbagliato un rigore......Perchè a febbraio scatta una qualche congiunzione astrale?
I dati che stanno uscendo negli ultimi mesi (in Europa, non solo in Italia) sono quasi sempre negativi... cos'è cambiato rispetto all'altro ieri quando dicevi che la situazione dei mercati stava migliorando?
Perchè a febbraio scatta una qualche congiunzione astrale?
I dati che stanno uscendo negli ultimi mesi (in Europa, non solo in Italia) sono quasi sempre negativi... cos'è cambiato rispetto all'altro ieri quando dicevi che la situazione dei mercati stava migliorando?
Perchè dici? alla rilevazione era in pari ora sta a -0,3..Ha virato in giu' mi sembra un tantino eccessivo.....
Fino a 3 giorni fa si parlava per l'Italia di crescita PIL dell'1%, oggi si è passati allo 0,6%. Il cambiamento è importante perché indica un trend a calare significativo.
Inoltre le stime del bilancio Italiano 2019 si basavano sull'1% (in realtà si parlava dell'1,5% poi abbassato dall'Europa a 1%). Questi 'numerini' confermano che la politica del Governo diventerà probabilmente non sostenibile in corso d'anno e quindi penso a contraccolpi importanti anche sui mercati.
Chi vivrà vedrà...
Hai ragione...... chiedo scusa...... avevo letto precipitato e non virato........Perchè dici? alla rilevazione era in pari ora sta a -0,3..