Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confondere la politica con l'efficienza è un ragionamento un po' fazioso. Io non credo che Governi di sinistra o di destra abbiano comportamenti diversi sul campo.
Guarda, non voglio entrare nel discorso sui politici perchè per quanto mi riguarda è tutta feccia, NESSUNO ESCLUSO! Può darsi che sia un discorso un po' qualunquista, ma chi fa politica la fa solo per propri interessi, almeno il 99,99%.. Crediammè!

Questa notizia del Financial Times mi sembra troppo grossa:
Britain saw the worst annual drop in output in 2020 for more than 300 years. The government’s £352bn response, meanwhile, pushed the public debt-to-GDP ratio to 97.5%, the highest rate since the 1960s.
Significa che questo dato viene monitorato almeno dal 1721??? :oops:

Strada facendo hanno scoperto anche una buona scusa per questo comportamento: il fatto di non buttar via le rimanenze giornaliere e l'invito del Gen. Figliuolo a vaccinare i passanti.....
ovviamente per loro convenienza hanno preso alla lettera le parole del generale che comunque aveva aggiunto rispettando le previste priorità

Questa notizia del Financial Times mi sembra troppo grossa:
Britain saw the worst annual drop in output in 2020 for more than 300 years. The government’s £352bn response, meanwhile, pushed the public debt-to-GDP ratio to 97.5%, the highest rate since the 1960s.
Significa che questo dato viene monitorato almeno dal 1721??? :oops:
Avranno messo uno 0 di troppo ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto