Certificati di investimento - Cap. 4 (33 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Renatorino

Be the change you want to see
Confondere la politica con l'efficienza è un ragionamento un po' fazioso. Io non credo che Governi di sinistra o di destra abbiano comportamenti diversi sul campo.
Guarda, non voglio entrare nel discorso sui politici perchè per quanto mi riguarda è tutta feccia, NESSUNO ESCLUSO! Può darsi che sia un discorso un po' qualunquista, ma chi fa politica la fa solo per propri interessi, almeno il 99,99%.. Crediammè!
 

skolem

Listino e panino
Questa notizia del Financial Times mi sembra troppo grossa:
Britain saw the worst annual drop in output in 2020 for more than 300 years. The government’s £352bn response, meanwhile, pushed the public debt-to-GDP ratio to 97.5%, the highest rate since the 1960s.
Significa che questo dato viene monitorato almeno dal 1721??? :oops:
 

triale

Forumer storico
Strada facendo hanno scoperto anche una buona scusa per questo comportamento: il fatto di non buttar via le rimanenze giornaliere e l'invito del Gen. Figliuolo a vaccinare i passanti.....
ovviamente per loro convenienza hanno preso alla lettera le parole del generale che comunque aveva aggiunto rispettando le previste priorità
 

percefal

Utente Old Style
Questa notizia del Financial Times mi sembra troppo grossa:
Britain saw the worst annual drop in output in 2020 for more than 300 years. The government’s £352bn response, meanwhile, pushed the public debt-to-GDP ratio to 97.5%, the highest rate since the 1960s.
Significa che questo dato viene monitorato almeno dal 1721??? :oops:
Avranno messo uno 0 di troppo ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto