Certificati di investimento - Cap. 4 (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Posso essere d'accordo ma fidarsi (e continuare a votare imperterriti) prima il celeste e poi i suoi figli e nipoti mi sembra accanimento terapeutico...
Magari farsi qualche domanda e cercare altre strade potrebbe essere un'idea, no?

Indubbiamente la Regione Lombardia ha completamente fallito sulla sanità e il famoso 'Celeste' si è mostrato del tutto diverso da quel che appariva nei sui momenti dorati. Per quel che riguarda le prossime elezioni valuterò i programmi che verranno presentati dalle 2 coalizioni.
Per quel che riguarda Milano sono molto contrariato dalla politica fiscale inaugurata da Pisapia sull'IRPEF Comunale, che ha introdotto lo scalone (tassa nulla fino ad u n certo reddito, tassa che balza allo 0,8% per il ceto medio che paga per intero a partire da zero anche la fascia di franchigia). Francamente un metro 'cubano' che punisce il ceto medio dichiarante e favorisce una ampia evasione.
 

NoWay

It's time to play the game
Fed’s Kaplan: Expects 6.5% Growth And 4.5% Unemployment Rate This Year - Advocate For Scaling Back Stimulus After Sees Real Outcomes, Not Just Strong Forecasts


Per fortuna a volte si leggono anche posizioni di buonsenso...
 

Guni

Keep calm and trade on
Il comportamento di Fineco mi fa pensare ai bookmaker ,che si riservano di chiudere il conto a chi vince troppo spesso :)

...comunque, se l'italiano vale ancora come lingua, basta acquistare un certificato da 100€ perchè la condizione "Assenza di qualsiasi forma di investimento in prodotti di risparmio gestito o amministrato" risulti non soddisfatta e, di conseguenza, l'invalidazione della clausola rescissoria (peraltro facoltativa da parte della banca, non automatica).

Sono convinto che nessuna banca manderebbe fuori dai piedi uno che ha 100k in c/c; concordo sul fatto che si tratta di pura campagna commerciale (poco elegante, perchè alquanto aggressiva e quasi minacciosa), che ha come unico scopo quello di far sì che la gente chiami il consulente Fineco, il quale senz'altro avrà il prodotto giusto da consigliarli :-D.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto