Certificati di investimento - Cap. 4 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Fed’s Kaplan: Expects 6.5% Growth And 4.5% Unemployment Rate This Year - Advocate For Scaling Back Stimulus After Sees Real Outcomes, Not Just Strong Forecasts


Per fortuna a volte si leggono anche posizioni di buonsenso...
Fed’s Kaplan: Would Not Be An Advocate Of Using Monetary Policy To Distort The Pricing Of The Treasury Curve - Would Expect 10-Year Yield To Back Up Further From Here

Fed's Kaplan: Jury is out on whether we'll see sustained price rises

Fed’s Kaplan: Expects Fed To Start Raising Rates In 2022
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
ma se c'è AUC verranno anche rettificati tutti i dati del cert: strike, trigger, barriera...
C'è qualcuno che dice che con gli ADC il prezzo dell'azione diminuisce e vende libri o corsi in merito, io ne ho seguiti alcuni investito short a leva e ti posso dire che la cosa non è automatica
 

fa3

Forumer attivo
Scusa Leon ma insisto
nel caso del XS2174744776
ad esempio, per Vodafone è scattato il click-on per la rilevazione cedole e autocall;
dove trovo scritto che anche per la rilevazione del rimborso finale viene escluso ?
 

NoWay

It's time to play the game
Tassi Treasuries in ribasso dopo le dichiarazioni che il presidente Jerome Powell proferirà nel corso della sua audizione al Congresso degli Stati Uniti. Oggi interverrà al Congresso anche la segretaria al Tesoro Janet Yellen.
Dagli estratti del discorso, emergono le seguenti dichiarazioni di Powell: “la ripresa (dell’economia Usa) è andata avanti più velocemente di quanto atteso in generale e appare rafforzarsi. Questo è dovuto in modo significativo agli interventi senza precedenti di politica fiscale e monetaria…che hanno fornito un sostegno essenziale alle famiglie, alle imprese e alle comunità”.
“Ma – avvertirà Powell – la ripresa (dalla crisi Covid-19) è lontana dall’essere completa. Di conseguenza, la Fed continuerà a fornire all’economia il sostegno di cui necessita per tutto il tempo necessario”.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto