Certificati di investimento - Cap. 4 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leon3037

Forumer storico
Scusa Leon ma insisto
nel caso del XS2174744776
ad esempio, per Vodafone è scattato il click-on per la rilevazione cedole e autocall;
dove trovo scritto che anche per la rilevazione del rimborso finale viene escluso ?

per questo certificato il click on si è verificato su Vodafone e Qualcomm e trovi la nota aggiuntiva alla data di gennaio 2021. Nell'ultima data, nella nota, vedi quali click on si sono verificati.
 

fa3

Forumer attivo
per questo certificato il click on si è verificato su Vodafone e Qualcomm e trovi la nota aggiuntiva alla data di gennaio 2021. Nell'ultima data, nella nota, vedi quali click on si sono verificati.

Non mi riferivo a C&D ma al kid o final terms.
Ho timore che per il rimborso finale tornano tutti in gioco
 

skolem

Listino e panino
Tassi Treasuries in ribasso dopo le dichiarazioni che il presidente Jerome Powell proferirà nel corso della sua audizione al Congresso degli Stati Uniti. Oggi interverrà al Congresso anche la segretaria al Tesoro Janet Yellen.
Dagli estratti del discorso, emergono le seguenti dichiarazioni di Powell: “la ripresa (dell’economia Usa) è andata avanti più velocemente di quanto atteso in generale e appare rafforzarsi. Questo è dovuto in modo significativo agli interventi senza precedenti di politica fiscale e monetaria…che hanno fornito un sostegno essenziale alle famiglie, alle imprese e alle comunità”.
“Ma – avvertirà Powell – la ripresa (dalla crisi Covid-19) è lontana dall’essere completa. Di conseguenza, la Fed continuerà a fornire all’economia il sostegno di cui necessita per tutto il tempo necessario”.
Se non sbaglio Powell aveva parlato di rialzo dei tassi non prima del 2023.
Adesso un altro membro della FED dice 2022.
Ora Powell dice che la ripresa (dell’economia Usa) è andata avanti più velocemente di quanto atteso.
Il tutto si conclude con un "per tutto il tempo necessario", che a questo punto non significa più nulla, o sbaglio?
 

Renatorino

Be the change you want to see
Anche a me non dispiace , se adc non dovesse arrivare a breve potrebbe anche rimborsare a Giugno . Per me ingresso ideale Se Autogrill va a toccare area 6 / 6.05..
io ne ho presi abbastanza. Non ho timore dell'ADC perchè tutti i parametri saranno rettificati con il c.d. fattore K. Inoltre si tratta di un titolo che appena finisce il lockdown e si va verso la normalità orenderà il volo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto