Certificati di investimento - Cap. 4 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Anche su Binck è possibile esportare 2 tabelle di preferiti su proprio file excel (Adeguatamente costruito per ospitare questi dati).
Su an altro sottofoglio ho impostato i certificati in ptf con i diversi sottostanti che importano dal primo sottofoglio i valori dei sottostanti e altri parametri a piacere come scostamenti dalle barriere, data cedole, valori di ptf, ecc.
Ma l'esportazione avviene in automatico ed in continuo o devi fare qualche operazione da browser?
 

skolem

Listino e panino
Ho appena riacquistato il bonus cap DE000HV4JQ03 su Tesla.
Ho notato che in questi giorni in cui il prezzo del sottostate è rimasto in un range ristretto (abbassando così la volatilità), il certificato si è apprezzato di circa 1 euro.
 

percefal

Utente Old Style
Ciao, visto che vivi in Germania volevo chiederti una cosa. Da quello che mi è sembrato di capire leggendo i giornali (potrei tranquillamente sbagliarmi, non ho approfondito bene), la Germania è in un regime di forti restrizioni (simil nostra zona rossa) da Dicembre. Vedo che però anche lì i numeri sono peggiorati come in Italia grossomodo [in % di crescita non necessariamente in valore assoluto], quindi mi chiedevo se effettivamente siate stati in simil zona rossa o se ci siano stati degli allentamenti anche da voi. Perchè dalle notizie che ho letto io sembrava che la Germania continuasse a prolungare il regime restrittivo senza mai allentare. Grazie
Ciao, dipende. Dal mio punto di vista non abbiamo forti restrizioni: le attivita´ produttive sono regolarmente aperte, e possiamo tranquillamente uscire di casa anche per fare scampagnate o per spostarci di citta´ o Land in citta´ o Land. Possiamo incontrarci o fare visite, ma al massimo due nuclei familiari e cinque persone (bambini esclusi).
Che i negozi sono chiusi e´ vero parzialmente: qui ogni provincia adotta provvedimenti in base alle nuove infezioni ogni 100.000 abitanti, sopra i 100 i negozi sono chiusi mentre sopra i 50 possono essere aperti con concetti di igiene ben definiti o con la formula "click & collect". Le consegne a domicilio funzionano sempre.
Le scuole sono a macchia di leopardo: qui in BW sono ancora chiuse, in Bayern mi pare siano aperte.
Questa situazione c´e´ appunto da novembre, si stava iniziando a parlare di allentamenti (i barbieri hanno riaperto da una ventina di giorni), ma con l´arrivo della terza ondata hanno ristoppato tutto.
Terza ondata che comunque non e´ paragonabile a quanto sta accadendo in Italia: i numeri sono decisamente piu´ bassi ma soprattutto il numero dei morti sta calando continuativamente da gennaio (effetto della vaccinazione agli over 80, imho), e motivo per il quale non si vuole ancora allentare (buttare nel cesso quanto ottenuto in questi mesi).
 

FNAIOS

Replico senza quotare, e prometto un'ultima volta, al fatto del mio mancato ban che a quanto pare ha sconcertato più delle mie osservazioni.
E mi urge di replicare perché noto che c'è un'altra grossa incomprensione che secondo me va chiarita.
Probabilmente il ban non c'è stato perché, anche se alcuni la pensano diversamente, la moderazione non è un organo a disposizione dei propri pruriti intimi o di ciò che qui, a torto, si considerano i propri divertissement (ho dovuto vedere com'era scritto) privati.
Sono "giocattoli" pubblici e può capitare che arrivi qualcuno che, una volta su 16,047 pagine, gli dia un calcetto, giustificandolo con osservazioni personali.
Se questa è subito la scusa per parlare di fastidio o persino per "alzarsi e andarsene" o abbandonare la "famiglia", significa che di quei giocattoli o "famiglia" non te n'è mai importato nulla, che erano soltanto orpelli di un narcisismo più adatto a un concorso di popolarità online che a un thread di finanza.
Volendo un pubblico, e privato, ci si fa un bel blog ad accesso controllato e lì, sì, i tuoi giocattoli non li tocca nessuno.

Happy Afternoon.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
ci sono modi e modi di esprimere la propria idea e il modo migliore sarebbe dire le cose cercando di non urtare la suscettibilità della gente, evitando inutili sarcasmi o battute fuori luogo o peggio ancora citazioni mirate a schernire qualcuno. Poi, in ogni caso, se questo accade e avverti che l'altra parte se ne è risentito e te lo ha dimostrato, ci sono altri modi per cercare di ricondurre il rapporto in maniera civile, anzichè continuare calcare la mano. Questo si deve fare tra persone intelligenti. Questo per capirci, visto che qui credo siamo tutti MAGGIORENNI e tra un po' spero anche VACCINATI
Buongiorno a Tutti

abbiamo ricevuto numerose segnalazioni

dopo attenta lettura dei post segnalati mi viene da ridere per non piangere

siete tutti adulti, spesso con famiglia....quindi intendo persone responsabili... molto responsabili

non Credo di dover commentare altro

grazie a Tutti per la collaborazione
E buon prosieguo

F.
PS ho replicato a questo post semplicemente per praticità e non perché sia stato segnalato
 

Geppo75

Nuovo forumer
Scrivo ancora per sapere se qualcuno ha ricevuto la cedola del certificato CH0499658927 (pagamento 22 marzo).
Tenuto conto delle cedole pregresse sono 78 euro per ogni certificato.
Ho sollecitato Binck che mi ha risposto chiedendo di reinoltrare la richiesta dopo che siano trascorsi almeno 3 giorni dal giorno di pagamento.
Attendo ancora un giorno dopodiché rifarò la mail di sollecito e passerà successivamente al reclamo scritto.
Ogni anno con Binck ci scappa regolarmente un contenzioso per mancato accredito cedola, in genere attribuito alla loro Banca depositaria.....
mi auguro che non mi rispondano( cosa che spesso cercano di fare) dicendo che loro pagano solo quando ricevono dall'altra parte il corrispettivo.........

BNL ancora no ma con Leonteq sto tranquillo prima o poi mi sono sempre arrivate tutte
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
Replico senza quotare, e prometto un'ultima volta, al fatto del mio mancato ban che a quanto pare ha sconcertato più delle mie osservazioni.
E mi urge di replicare perché noto che c'è un'altra grossa incomprensione che secondo me va chiarita.
Probabilmente il ban non c'è stato perché, anche se alcuni la pensano diversamente, la moderazione non è un organo a disposizione dei propri pruriti intimi o di ciò che qui, a torto, si considerano i propri divertissement (ho dovuto vedere com'era scritto) privati.
Sono "giocattoli" pubblici e può capitare che arrivi qualcuno che, una volta su 16,047 pagine, gli dia un calcetto, giustificandolo con osservazioni personali.
Se questa è subito la scusa per parlare di fastidio o persino per "alzarsi e andarsene" o abbandonare la "famiglia", significa che di quei giocattoli o "famiglia" non te n'è mai importato nulla, che erano soltanto orpelli di un narcisismo più adatto a un concorso di popolarità online che a un thread di finanza.
Volendo un pubblico, e privato, ci si fa un bel blog ad accesso controllato e lì, sì, i tuoi giocattoli non li tocca nessuno.

Happy Afternoon.
quindi la sentenza è stata emessa? niente Bannatura??
 

Geppo75

Nuovo forumer
Replico senza quotare, e prometto un'ultima volta, al fatto del mio mancato ban che a quanto pare ha sconcertato più delle mie osservazioni.
E mi urge di replicare perché noto che c'è un'altra grossa incomprensione che secondo me va chiarita.
Probabilmente il ban non c'è stato perché, anche se alcuni la pensano diversamente, la moderazione non è un organo a disposizione dei propri pruriti intimi o di ciò che qui, a torto, si considerano i propri divertissement (ho dovuto vedere com'era scritto) privati.
Sono "giocattoli" pubblici e può capitare che arrivi qualcuno che, una volta su 16,047 pagine, gli dia un calcetto, giustificandolo con osservazioni personali.
Se questa è subito la scusa per parlare di fastidio o persino per "alzarsi e andarsene" o abbandonare la "famiglia", significa che di quei giocattoli o "famiglia" non te n'è mai importato nulla, che erano soltanto orpelli di un narcisismo più adatto a un concorso di popolarità online che a un thread di finanza.
Volendo un pubblico, e privato, ci si fa un bel blog ad accesso controllato e lì, sì, i tuoi giocattoli non li tocca nessuno.

Happy Afternoon.

:clap::clap::clap::clap:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto