Certificati di investimento - Cap. 4 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
scusate la mia ignoranza, ma come ci sono arrivate ad anagni? non vengono prodotte lì o si?
se ho capito bene l'articolo sono state prodotte in olanda-belgio, non possono essere commercializzate perchè manca l autorizzazione degli stabilimenti e quindi sono stoccate nei vari magazzini.
per chiudere il giro devono tornare in Belgio da dove poi saranno (o sarebbero) spedite verso la destinazione finale (extra UE)
 

NoWay

It's time to play the game
Buongiorno a Tutti

abbiamo ricevuto numerose segnalazioni

dopo attenta lettura dei post segnalati mi viene da ridere per non piangere

siete tutti adulti, spesso con famiglia....quindi intendo persone responsabili... molto responsabili

non Credo di dover commentare altro

grazie a Tutti per la collaborazione
E buon prosieguo

F.
PS ho replicato a questo post semplicemente per praticità e non perché sia stato segnalato


Se questa è la risposta ufficiale di IO, la mia esperienza si conclude qui.
Ringrazio di cuore @Argema e tutto lo staff per la grande possibilità che mi è stata offerta in questi anni.
Per tutti gli interessati rinnovo l'invito a contattarmi in privato per trovare una soluzione alternativa.
Per gli altri un grazie per tutto quello che mi avete comunque dato.

P.s. Si noti anche l'ultimo post del Sig. Fnaios che si pone di nuovo in modo provocatorio e ostile. Se a voi va bene, a me no.
 

fabriziof

Forumer storico
Se questa è la risposta ufficiale di IO, la mia esperienza si conclude qui.
Ringrazio di cuore @Argema e tutto lo staff per la grande possibilità che mi è stata offerta in questi anni.
Per tutti gli interessati rinnovo l'invito a contattarmi in privato per trovare una soluzione alternativa.
Per gli altri un grazie per tutto quello che mi avete comunque dato.

P.s. Si noti anche l'ultimo post del Sig. Fnaios che si pone di nuovo in modo provocatorio e ostile. Se a voi va bene, a me no.
Ripensaci!
 

Renatorino

Be the change you want to see
Buongiorno a Tutti

abbiamo ricevuto numerose segnalazioni

dopo attenta lettura dei post segnalati mi viene da ridere per non piangere

siete tutti adulti, spesso con famiglia....quindi intendo persone responsabili... molto responsabili

non Credo di dover commentare altro

grazie a Tutti per la collaborazione
E buon prosieguo

F.
PS ho replicato a questo post semplicemente per praticità e non perché sia stato segnalato
mA CI MANCHEREBBE ANCORA CHE QUESTO POST FOSSE STATO SEGNALATO DA QUALCUNO. PERALTRO Mr BRIZIONE CREDO CHE TU ABBIA SCELTO IL POST MENO APPROPRIATO PER DARE LA TUA POCO FOLGORANTE RISPOSTA
 

Dave85

Forumer attivo
il vento in poppa che sta spingendo le crocieristiche mi ha convinto ad incrementare il già citato XS2276536989
 

leon3037

Forumer storico
Se questa è la risposta ufficiale di IO, la mia esperienza si conclude qui.
Ringrazio di cuore @Argema e tutto lo staff per la grande possibilità che mi è stata offerta in questi anni.
Per tutti gli interessati rinnovo l'invito a contattarmi in privato per trovare una soluzione alternativa.
Per gli altri un grazie per tutto quello che mi avete comunque dato.

P.s. Si noti anche l'ultimo post del Sig. Fnaios che si pone di nuovo in modo provocatorio e ostile. Se a voi va bene, a me no.

Maurizio, per quanto possa valere il mio punto di vista, stai sbagliando. Forse a freddo ci ripenserai. La moderazione non può bannare se non ci sono palesi violazioni del regolamento e per quanto possa non piacerti il modo di porsi di alcuni utenti, non sono stati tali da violare i regolamenti. Anche se non servirà a molto, mi piacerebbe che tutti ( tutti, nessuno escluso) tornassero a fare quello che facevano fino a ieri mattina. Il forum è sempre stato un luogo di straordinaria condivisione di argomenti utili, futili o semplici saluti e ognuno valuta cosa farne.
 

Leoale1820

Nuovo forumer
Se questa è la risposta ufficiale di IO, la mia esperienza si conclude qui.
Ringrazio di cuore @Argema e tutto lo staff per la grande possibilità che mi è stata offerta in questi anni.
Per tutti gli interessati rinnovo l'invito a contattarmi in privato per trovare una soluzione alternativa.
Per gli altri un grazie per tutto quello che mi avete comunque dato.

P.s. Si noti anche l'ultimo post del Sig. Fnaios che si pone di nuovo in modo provocatorio e ostile. Se a voi va bene, a me no.
Ciao Maurizio (se non sbaglio ti chiami così), non ti conosco personalmente ma ti inviterei a non abbandonare il forum.
Se prendi una decisione di questo tipo sbagli, non puoi semplicemente ignorare ed essere superiore a ciò che ritieni sgradevole e provocatorio?? Come hai più volte suggerito tu ad altri clicca il tasto ignora e continua tranquillamente a relazionarti con tutti gli altri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto