Certificati di investimento - Cap. 4 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dave85

Forumer attivo
per chi ci crede, sul IT0005393720 ask retail vicino al BO...
ahah che ridere quei due in bid e ask che provano a trovarsi a metà strada :) guardare i book ogni tanto è come vedere un film, c'è sempre una storia dietro! Visto che secondo me ci leggono entrambi, provo a fare da "cupido" e propongo di trovarsi appunto a metà strada, cioè 950 :accordo:
 

Guni

Keep calm and trade on
ahah che ridere quei due in bid e ask che provano a trovarsi a metà strada :) guardare i book ogni tanto è come vedere un film, c'è sempre una storia dietro! Visto che secondo me ci leggono entrambi, provo a fare da "cupido" e propongo di trovarsi appunto a metà strada, cioè 950 :accordo:

Uno dei due ti ha ascoltato :-o

Ocio che adesso arriva il MM e si pappa la pdn in ask :rotfl:
 

fa3

Forumer attivo
ahah che ridere quei due in bid e ask che provano a trovarsi a metà strada :) guardare i book ogni tanto è come vedere un film, c'è sempre una storia dietro! Visto che secondo me ci leggono entrambi, provo a fare da "cupido" e propongo di trovarsi appunto a metà strada, cioè 950 :accordo:

Era esattamente quello che avevo pensato io tempo fa, ma proprio NoWay e Company mi hanno dato del "furbetto"
 

giancarlo22

Forumer storico
Premesso che ognuno scrive quello che vuole, ci sono già tanti altri forum di finanza (fol, investing) dove sembra di essere allo stadio e dove si dicono un sacco di baggianate. Per me sostenere che le prese di profitto del pomeriggio sono causate dai trader americani che ci shortano (aiuto!) mi sembra una di queste (giusto per fare un esempio). Però, ripeto, sbaglio io a giudicare che non sono nessuno e quindi non farò più commenti a riguardo, ma se sarò ancora infastidito (perchè sono un uomo anche io) userò la lista ignora che prima ignoravo :)

E' oggettivo che le Borse mondiali prendono quasi sempre la loro direzione con l'apertura di Wall Stret (e prima ancora attraverso i futures e il Premarket).
I volumi di Borsa sono prevalenti al pomeriggio e ciò è appunto dovuto ai grandi investitori di oltre oceano, che sono in grado di muovere volumi largamente superiori a quelli europei anche perché in Borsa convergono i fondi pensione USA e molti altri investimenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto