Certificati di investimento - Cap. 4 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guni

Keep calm and trade on
chiudere il dossier titoli (come ha correttamente suggerito Percefal), e farsi rilasciare la certificazione delle stesse affinché vengano caricate sul conto A.:in Teoria (o pratica) e cosi, pero' previo accordo tra banche penso si possa fare (non se se per fare un favore al cliente o se si per legge)mi sono giunte voci (non so fino a quanto veritiere).Senza chiudere il conto.

...A mi me par massa comodo (come si dice dalle mie parti :-D), però attendiamo riscontri...
 

Joe Silver

Forumer storico
Questa segnalazione mi sembra corretta oltre che interessante.
Tuttavia su C&D se non sbaglio leggo ( Click On Amazon, Facebook) e quindi Apple NO altrimenti ci sarebbe rimborso
Salo errori Amazon valeva 3046,26 < 3095,13.
Chiederei a @kiaker di verificare
Se ho detto una stupidaggine potete correggermi senza aspettare Kiaker

Cick-on per Apple e Facebook, rimane Amazon.
 

Alexreferee11

Forumer storico
Questa segnalazione mi sembra corretta oltre che interessante.
Tuttavia su C&D se non sbaglio leggo ( Click On Amazon, Facebook) e quindi Apple NO altrimenti ci sarebbe rimborso
Salo errori Amazon valeva 3046,26 < 3095,13.
Chiederei a @kiaker di verificare
Se ho detto una stupidaggine potete correggermi senza aspettare Kiaker
Corretto Rodolfo; è sbagliata la scheda del prodotto su C&D
 

triale

Forumer storico
relativamente a xs1575019259 di cui avete discusso sono anch'io dell'opinione che la scheda di C& D sia contraddittoria o comunque poco chiara... per evitare errori sarebbe anche per me opportuno un intervento chiarificatore sulla scheda daparte di leon come è avvenuto qualche giorno fa per un cert. dalle caratteristiche analoghe
 

Lorenzoferra

Forumer storico
chiudere il dossier titoli (come ha correttamente suggerito Percefal), e farsi rilasciare la certificazione delle stesse affinché vengano caricate sul conto A.:in Teoria (o pratica) e cosi, pero' previo accordo tra banche penso si possa fare (non se se per fare un favore al cliente o se si per legge)mi sono giunte voci (non so fino a quanto veritiere).Senza chiudere il conto.
Conto o dossier titoli? Chiudendo il dossier ISP lo fa (senza chiudere il CC), altre non lo so. Può essere anche che dipenda da Banca a Banca.
 

GRISU63

Forumer storico
Conto o dossier titoli? Chiudendo il dossier ISP lo fa (senza chiudere il CC), altre non lo so. Può essere anche che dipenda da Banca a Banca.

Conto.
Mi sembra (non sono sicuro al 100%),che bisogna chiudere il Conto con tutti i rapporti ad ed esso collegati x avere diritto a trasferire le minusvalenze.
(Poi che le banche in qualche modo possono o vogliano fare altre cose......).
Chiudo il dossier titoli,giro le minusvalenze,poi riapro il dossier titoli...mi sembra strano che possa essere ammessa questa cosa (sempre in rif.alla minusvalenze).
Ci sono comunque casi in cui il dossier titoli e obbligatorio averlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto