Certificati di investimento - Cap. 4 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dave85

Forumer attivo
ha scaricato per mezz'ora e più a 983,6 indipendentemente dal prezzo di telefonica a 10 pezzi alla volta senza un gran seguito va detto... a quel prezzo ho incrementato poi ho segnalato... a quel punto ha aumentato il prezzo( non so se leggano) hoc post hoc non so se propter hoc vero joe?
mi avete convinto...buy :)
 

tdf

Forumer attivo
CH0506332607: chiamato Leonteq stamani e mi hanno detto che per il mercato del prodotto domani è un giorno valido, quindi oggi è l ultimo giorno utile per avere le cedole già sicure (prodotto ha già rilevato)


comprato anche per le cedole future che sono sostanziose e a memoria, speriamo che chi ti ha risposto al telefono sia competente e affidabile
 

giancarlo22

Forumer storico
Io sto con Fineco, non ho mai fatto il trading, e premetto che non me ne importa niente di Fineco né del trading (e non ho nemmeno seguito questa conversazione dall'inizio).

Blu: Direi normale: nel momento topico, spesso in condizioni di alta volatilità, MM ha difficoltà a calcolare il prezzo degli strumenti (se dentro ci sono opzioni). Tra l'altro immagino che il broker ti metta a disposizione un book, ma che non sia lui l'MM, e quando il book è vuoto tu ovviamente non operi quindi non paghi nulla.
Verde: Al broker non frega ovviamente niente se perdi soldi, anzi, più vai nel panico, più fai trading, e più gliene dai in commissioni. Non per niente è rimbalzata la notizia che fra lock down e panico le commissioni di tutte le banche/broker erano schizzate alle stelle (come in ogni periodo di alta volatilità - aumentano anche gli accessi ai forum finanziari e immagino vengano ritoccate le tariffe per l'affitto degli spazi pubblicitari - ). Sul fatto che tu chiedi uno sconto e loro rispondono "no" - e posso anche capirlo perché se te lo fanno e se la cosa di sa in giro si scatena l'effetto squalo - , sei liberissimo di cambiare broker come mi pare tu abbia fatto.

La banca "costruita intorno a te" non esisterà mai, tantomeno farà mai parte della tua famiglia, anche se ci state da 4 generazioni.


Nel Marzo scorso ho perso circa il 30% di valore di portafoglio e sto ancora adesso recuperando faticosamente.
Unico supporto i consigli di switch in questo Forum da Leon, Noway e qualche altro, più la condivisione morale del problema da parte di quasi tutti i retailers del Forum...
 

NoWay

It's time to play the game
Nel Marzo scorso ho perso circa il 30% di valore di portafoglio e sto ancora adesso recuperando faticosamente.
Unico supporto i consigli di switch in questo Forum da Leon, Noway e qualche altro, più la condivisione morale del problema da parte di quasi tutti i retailers del Forum...

C'è qualcosa di troppo nella tua frase... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto