Certificati di investimento - Cap. 4 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dave85

Forumer attivo
incrementato a 978,8... oggi il cert con telefonica ha ceduto il testimone a questo si vede che per i click-on licet insanire
ho dovuto usare wiki...caspita questo forum permette di imparare ad operare in certificati e nel contempo di sviluppare conoscenze di latino, siamo al top! :)
 

NoWay

It's time to play the game
scusate ma sul


DE000VP5HDJ4
si ha diritto alla cedola comprandolo oggi?
Bonus Record Date(s) 6 August 2020, 7 September 2020, 7 October 2020, 5 November 2020, 7 December2020, 7 January 2021, 5 February 2021, 5 March 2021, 7 April 2021

Andata già da un po'...
 

Lorenzoferra

Forumer storico
Si i tempi son quelli...anche oltre credimi... solo una volta son stato sorpreso ma credo che l'Isin era stato già richiesto da qualcuno e lo stesso g della richiesta mi è stato comunicato il censimento.... spessissimo invece capita che i titoli non siano più appetibili o figurati già andati a rimborso. Ci accontentiamo di quello che passa il convento in sintesi
Capito, per curiosità, come ti viene segnalato che il titolo è stato censito? A me era arrivato un sms la volta scorsa, ma il titolo era censito già da giorni(se non avessi controllato ovviamente però non lo avrei saputo per tempo) . Sono in ritardo anche su quello..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto