Certificati di investimento - Cap. 4 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
su Air France io ho due ctf in particolare su cui ho puntato parte del recupero post covid. Il NLBNPIT10PQ6 preso intorno 100 e il JE00BGBBH804 preso molto tempo fa..... e molto basso, vediamo se anche questo "progetto" di recupero preseguirà
 

Dave85

Forumer attivo
Io non ho visto particolari sconti vista la chiusura negativa di ieri di Technip di ieri (anche considerando il recupero parziale nel PM) e ho venduto i miei

(infatti MM tornato a 978,xx)
vero che il sottostante non abbia fatto queste oscillazioni, ma credo che si stia replicando il processo del XS2174744776 e di altri prima, cioè che comunque il mercato (tra cui il sottoscritto) valuta quel prodotto più in alto di quanto faccia il MM, e la necessità di avere rendimenti porta a considerare un affare un certificato a 978 con sotto Technip...come dicevo un po' di tempo fa "è il mercato, bellezza" ;)
 

Dave85

Forumer attivo
Su questo concordo perfettamente, infatti l'ho appena ripreso a 978,xx ;)
..era solo per dire che compravano piu' alti del MM e ho venduto
se il MM non è un casual dovrebbe aver capito l'antifona e andarsi a fare un giro...oppure ritara la macchinetta e si riposiziona :)
 

skolem

Listino e panino
Impostazione corporativa e strettamente elettoralistica inaccettabile da parte di FDI appoggiata anche da Lega e FI.
Pretenderebbero di convogliare su una ristretta parte di italiani quello che è un beneficio collettivo per molti (circa 10 milioni) che inoltre permette un recupero del sommerso.
Concordo con te! Vuoi mettere un bel condono fiscale che fa felice proprio quella parte ristretta di italiani?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto