Certificati di investimento - Cap. 4 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
mah è la seconda parte di un proverbio arcinoto... qualche miserevole citazioncina per far contento joe

Viene fuori indirettamente l'età anagrafica dei forumisti. Oggi il latino si fa praticamente solo al liceo classico e la cultura di base (compresa la storia) sta diventando patrimonio solo per gli over 60.......
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
segnalo ask vicino al bid del MM sul XS1778392214 buffer del 13,5% del ftsemib con possibile autocall a fine maggio
 

Dave85

Forumer attivo
Viene fuori indirettamente l'età anagrafica dei forumisti. Oggi il latino si fa praticamente solo al liceo classico e la cultura di base (compresa la storia) sta diventando patrimonio solo per gli over 60.......
senza polemica ma ho fatto anche io un po' di latino (alle medie addirittura, ero in una sorta di "programma" speciale) e sebbene abbia "solo" 35 anni, ne ho passati oltre 20 a studiare racimolando diverse lauree qui e all'estero...e come me penso ce ne siano molti che la storia, la letteratura, financo la filosofia la sanno, semplicemente ritengo che non sapere alcuni proverbi in latino non faccia di noi degli ignoranti. piuttosto chiediamoci quanti over 60 sanno una lingua diversa dal latino e dall'italiano :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto