Certificati di investimento - Cap. 4 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
se pensi che Pastore alla Roma prende 4,5 milioni

Il mondo del calcio è un altro mondo molto particolare e vive sia sugli investimenti delle società sportive sia sulla pubblicità.
Io provo fastidio quando ci sono quotazioni del tutto fuori mercato che vanno ad incidere in modo pesante sulle società che pagano questi soldi senza averne ritorno alcuno.
Nel caso delle BAnche, dove non esiste la pubblicità a gonfiare la quotazione, temo che le stesse vengano gonfiate dal potere politico......
 

NoWay

It's time to play the game
Solo pour parler.
L' "aggiotaggio" è inevitabile. Ove per "aggiotaggio" si intende che uno scopre un certificato buono e prima di postarlo qui lo compra lui. Oppure si mette in bid e ask a far le veci dell'MM.
Ringrazio sempre coloro che segnalano, poi, se ci guadagnano rivendendolo a me che arrivo dopo amen.

Mah... contesto che debba per forza essere così. Un esempio. Ieri ho preso e segnalato l'Exane su Bpm. Non mi sono rimesso subito in ask e, anzi, conto di tenerlo finché non sale sopra i 1000 o in malaugurato caso di crollo. Il mio obiettivo non è farmi la giornata rivedendo più caro a qualcuno che legge che ho comprato, ma guadagnare con il certificato in sé. Da anni faccio così e i risultati sono tutto sommato accettabili. Dulcis in fundo poi mi sento anche molto in pace dal lato morale (e ora in tanti rabbrividiranno dall'uso di questo termine in un forum finanziario)...
 

percefal

Utente Old Style
37D1E58B-17C9-437D-BF6B-662A3690E5D2.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto