Certificati di investimento - Cap. 4 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FNAIOS

Mi permetto solo di aggiungere, ma lungi da me la volontà di "accerchiare" NoWay che, ribadisco, è il creatore del tutto e avrà sempre "un po' più di ragioni rispetto agli altri", che l'intento per cui lui e altri hanno creato il thread è sicuramente super onorevole, il fatto di studiare dalla mattina alla sera i certificati, stare in posizione correttamente sul bid di centinaia di prodotti diversi aspettando scarichi, capire quando i MM si fanno vedere oppure no, etc.
purtroppo nel tempo questo thread credo si sia evoluto ed abbia visto arrivare persone che non erano proprio "ortodosse" diciamo, e volevano semplicemente operare sui certificati compatibilmente col loro tempo e le loro possibilità provando a "fare soldi" (chiedo scusa se l'ho detto).
Io capisco che l'integrità e la dignità di NoWay (giuro che lo penso) possano non concordare con questo modus operandi perchè sono tutte viste come deviazioni dall'ortodossia appunto. Quindi si può anche decidere per l'integrità del thread che nessuno posterà più delle indicazioni come la mia di stamattina (o le altre sui vari BO), perchè non sono "corrette"..a me va benissimo, sicuramente non sono io che posso rovinare lo spirito originale di questo thread che ammiro e leggerò sempre volentieri ;)

Solo pour parler.
L' "aggiotaggio" è inevitabile. Ove per "aggiotaggio" si intende che uno scopre un certificato buono e prima di postarlo qui lo compra lui. Oppure si mette in bid e ask a far le veci dell'MM.
Ringrazio sempre coloro che segnalano, poi, se ci guadagnano rivendendolo a me che arrivo dopo amen. Io coi certificati non faccio il trading e valuto quindi il prezzo su parametri diversi da chi lo fa.
Recentemente ho comprato un certificato e subito dopo averlo acquistato MM si è abbassato di 5/6€. E, siccome "lampeggiava" sono più che sicuro che sia stato MM a farmila "sòla". Ma non me la prendo in fondo fa parte del gioco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto