Certificati di investimento - Cap. 4 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dave85

Forumer attivo
Sono un idiota, non mi ero ricordato che il mio Nasdaq su webank non era in real time...che furbo :rolleyes:
Cmq io a 397 ,porcaccia miseria... però per il mio target di medio lungo (la sparo grossa, 1000!) non cambia molto ;)
Edit: io parlavo di dollari, sono proprio fuso...quindi alla fine non c'è moltissima differenza direi
 

Lorenzoferra

Forumer storico
Sono un idiota, non mi ero ricordato che il mio Nasdaq su webank non era in real time...che furbo :rolleyes:
Cmq io a 397 ,porcaccia miseria... però per il mio target di medio lungo (la sparo grossa, 1000!) non cambia molto ;)
397 euro o Dollari? Comunque non capisco in che senso quota su tutti i mercati in Germania, io lo vedo solo sul Nasdaq
 

percefal

Utente Old Style
Sono un idiota, non mi ero ricordato che il mio Nasdaq su webank non era in real time...che furbo :rolleyes:
Cmq io a 397 ,porcaccia miseria... però per il mio target di medio lungo (la sparo grossa, 1000!) non cambia molto ;)
Edit: io parlavo di dollari, sono proprio fuso...quindi alla fine non c'è moltissima differenza direi
Esatto :)
Comprando sul mercato tedesco i prezzi sono in euro ma di fatto non cambia nulla ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto