Certificati di investimento - Cap. 4 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dodoale

Conero Trading
Ti ripeto di farla finita di dire falsità. Una volta per tutte. Il mio solito è in realtà il vostro solito, ma non serve che lo dica. Si sa come operate sui books...
Dato che mi hanno sorpassato, buy (parziale) XS2112717793...
ah non è vero che scavalli a makkinetta, poi ti fanno un parziale anche bello sostanzioso e non ti sta bene che ti si accoda davanti... :D
si ecco facciamola finita

NoWay

It's time to play the game
ah non è vero che scavalli a makkinetta, poi ti fanno un parziale anche bello sostanzioso e non ti sta bene che ti si accoda davanti... :D
si ecco facciamola finita

Oltremodo patetico.
Facciamo pure un esempio concreto visto che io sono trasparente. IT0005411233. Io sono quello in bid con 15 pezzi a 1063. Avevo inserito in preapertura 1053 e ho alzato solo per stare sopra al MM. A me le lotte con te e con mister 7 pezzi proprio non interessano.
Comunque per me non è un problema cosa pensi. Falla solo finita perchè il gioco è durato pure troppo...

Lorenzoferra

Forumer storico
Ma su FREXA0013039 cosa combina il MM? Settimana scorsa ha staccato 75 euro di cedola, ieri sembrava quotare ex ma da oggi è risalito di 70/80 euro in bid (BID-ONLY)

gianni76

Forumer storico
TUI non ce la fa proprio... :(
Non poteva resistere altri 3 giorni????
Tui è il principale tour operator dell'UK e contava molto sulle riaperture per le vacanze estive inglesi (che sono tipicamente sempre a Luglio).
Già l'annuncio ella rimozione del Portogallo dalla green list qualche settimana fa aveva fatto tremare. Ma poi la decisione di Boris J. di posticipare le riaperture generali delle attività in Inghilterra di 4 settimane ha chiaramente fatto saltare quasi tutti i piani di vacanze estive....
Purtroppo TUI è la vittima sacrificale.

Dal lato positivo c'è da sperare che si tratti di un ritardo e basta. Magari se ste varianti delta non si espandono troppo potrà recuperare terreno fra fine luglio e agosto. Magari qualcuno farà elle crociere nel mediterraneo anche a settembre-ottobre.
Io mi attendo la situazione migliorata di molto alla prossima rilevazione di Dicembre e intanto mi accontento della cedola....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto