Certificati di investimento - Cap. 4 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
FREXA0012056
vale la pena rischiare il capitale per prendere il 1.15%?
ucg se vogliono la portano in un attimo sotto 9 €

Se un margine del 15% in 16 sessioni ti pare troppo poco, allora meglio rimanere liquido e attendere tempi migliori.
In ogni caso non è che se anche andasse sotto barriera perdi tutto il capitale (come con le cryptovalute). Saresti costretto a subire una perdita dallo strike. Qualche mese fa pagavano di sicuro meglio questo rischio. Oggi non più.

skolem

Listino e panino

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Il Mib perde l1,2 % e nel mentre Autogrill che sta facendo l'adc fa il -0,5%... mi sa che il mio short non pagherà

percefal

Utente Old Style
il governo tedesco potrebbe darle un "aiutino": dovrebbe essere al momento l'unica soluzione vaccinale esclusivamente europea.
CureVac -una Start-Up- è stata finanziata dalla Bundesregierung. Così come BioNTech.
Se l‘esito della ricerca è stato fallimentare (perché di fatto per CureVac questa è, al contrario di BioNTech), c‘e‘ poco da aiutare.
C‘e‘ solo da rimboccarsi le maniche e capire cosa modificare e, di fatto, ricominciare tutto.

dodoale

Conero Trading
Se un margine del 15% in 16 sessioni ti pare troppo poco, allora meglio rimanere liquido e attendere tempi migliori.
In ogni caso non è che se anche andasse sotto barriera perdi tutto il capitale (come con le cryptovalute). Saresti costretto a subire una perdita dallo strike. Qualche mese fa pagavano di sicuro meglio questo rischio. Oggi non più.
nn rimango liquido ho preso questo XS1233660262 poco fà margine del 15% ma 2 sessioni residue
sull'exane sottostante Ucg ognuno valuti di testa propria..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto