dodoale
Conero Trading
fate attenzione il vento sta cambiandoAnche qui timing perfetto, oggi vado alla grande...
fate attenzione il vento sta cambiandoAnche qui timing perfetto, oggi vado alla grande...
No, non siamo più all'epoca dei lavori per i mondiali di Italia 90.... (penso sia stato il nostro massimo come soldi pubblici scialacquati nei rivoli di politici&co.)Tranquillo che quei soldi finiranno nelle tasche giuste in men che non si dica.
Mi riferivo a ben altre tascheNo, non siamo più all'epoca dei lavori per i mondiali di Italia 90.... (penso sia stato il nostro massimo come soldi pubblici scialacquati nei rivoli di politici&co.)
Adesso è tutto bloccato dalla burocrazia.
TAVNo, non siamo più all'epoca dei lavori per i mondiali di Italia 90.... (penso sia stato il nostro massimo come soldi pubblici scialacquati nei rivoli di politici&co.)
Adesso è tutto bloccato dalla burocrazia.
E' stata una scelta di Boris fare tante prime dosi a piu' persone possibile e a quanto dicono gli " esperti " per avere una buona copertura dalla variante Delta / Indiana è necessario aver fatto la seconda dose. Ennesimo caso dove la decisione di pochi condiziona la vita di migliaia di persone ...
FREXA0012056
vale la pena rischiare il capitale per prendere il 1.15%?
ucg se vogliono la portano in un attimo sotto 9 €
Ripreso per la quarta volta lo short su Coinbase: DE000VQ6V5V0
... e il presente della cyber criminalità!Le criptovalute sono il futuro dell'aggiotaggio.
L'unico modo che c'è per capire se ne vale la pena è vedere quanto incassi se va bene e quanto perdi se va male. Per la seconda c'è la volatilità di unicredit a un mese (che cmq non dice niente sui cigni neri).
Il bello è che il r/r potrebbe andare bene a te e a un altro no.