Certificati di investimento - Cap. 4 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
buon ask sul DE000UE72071 se qualcuno vuole entrare in un certificato tranquillo ... io ne ho già
Questo certificato potrebbe soffrire se venissero sbloccati i dividendi pregressi di Intesa o è già tutto scontato nei prezzi (per me no)?

A questo riguardo, notizia di oggi:

ECB's Luis De Guindos: ECB's Recommendation On Bank's Dividend Cap Could Be Lifted Sooner Or Later Alongside Economic Recovery
 

oldmouseit

Forumer storico
Rossi di uno 0,... e parte puntuale la polemica (ingiustificata!) :)

Ad un anno Ftsemib meglio del Dax di un 4%:

Vedi l'allegato 608684

Ad un mese Ftsemib meglio del Dax di un 1,3%:

Vedi l'allegato 608685

Ad una settimana meglio il Dax del Ftsemib di un 0,6%:

Vedi l'allegato 608686

In effetti Maurizio angoscia un poco con questa litania, ma conosco persone che è da 20000 di fib che dicono che arriva lo storno.
Prima o poi arriverà, ma bisogna vedere a quanto starà il fib
 

NoWay

It's time to play the game
In effetti Maurizio angoscia un poco con questa litania, ma conosco persone che è da 20000 di fib che dicono che arriva lo storno.
Prima o poi arriverà, ma bisogna vedere a quanto starà il fib

Veramente io ieri ho riportato un dato di fatto (negli ultimi giorni il Ftse è andato peggio degli altri indici) che casualmente nessuno nota. Credo che servirebbe più equilibrio. Mi spiego meglio. Certi espertoni sono subito pronti a dire quando noi andiamo meglio, ma mai che si azzardino a dire quando siamo più deboli degli altri. Però in effetti fanno lo stesso anche quando parlano di dati macro e politiche fiscali/monetarie (con ipotesi fantasiose), quindi si pesano poi da soli...
 

NoWay

It's time to play the game
Veramente io ieri ho riportato un dato di fatto (negli ultimi giorni il Ftse è andato peggio degli altri indici) che casualmente nessuno nota. Credo che servirebbe più equilibrio. Mi spiego meglio. Certi espertoni sono subito pronti a dire quando noi andiamo meglio, ma mai che si azzardino a dire quando siamo più deboli degli altri. Però in effetti fanno lo stesso anche quando parlano di dati macro e politiche fiscali/monetarie (con ipotesi fantasiose), quindi si pesano poi da soli...
Aggiungo anche l'ormai solita postilla. Nessuno è obbligato per legge a leggermi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto