Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buon ask sul DE000UE72071 se qualcuno vuole entrare in un certificato tranquillo ... io ne ho già
Questo certificato potrebbe soffrire se venissero sbloccati i dividendi pregressi di Intesa o è già tutto scontato nei prezzi (per me no)?

A questo riguardo, notizia di oggi:

ECB's Luis De Guindos: ECB's Recommendation On Bank's Dividend Cap Could Be Lifted Sooner Or Later Alongside Economic Recovery

Rossi di uno 0,... e parte puntuale la polemica (ingiustificata!) :)

Ad un anno Ftsemib meglio del Dax di un 4%:

Vedi l'allegato 608684

Ad un mese Ftsemib meglio del Dax di un 1,3%:

Vedi l'allegato 608685

Ad una settimana meglio il Dax del Ftsemib di un 0,6%:

Vedi l'allegato 608686

In effetti Maurizio angoscia un poco con questa litania, ma conosco persone che è da 20000 di fib che dicono che arriva lo storno.
Prima o poi arriverà, ma bisogna vedere a quanto starà il fib

In effetti Maurizio angoscia un poco con questa litania, ma conosco persone che è da 20000 di fib che dicono che arriva lo storno.
Prima o poi arriverà, ma bisogna vedere a quanto starà il fib

Veramente io ieri ho riportato un dato di fatto (negli ultimi giorni il Ftse è andato peggio degli altri indici) che casualmente nessuno nota. Credo che servirebbe più equilibrio. Mi spiego meglio. Certi espertoni sono subito pronti a dire quando noi andiamo meglio, ma mai che si azzardino a dire quando siamo più deboli degli altri. Però in effetti fanno lo stesso anche quando parlano di dati macro e politiche fiscali/monetarie (con ipotesi fantasiose), quindi si pesano poi da soli...

Veramente io ieri ho riportato un dato di fatto (negli ultimi giorni il Ftse è andato peggio degli altri indici) che casualmente nessuno nota. Credo che servirebbe più equilibrio. Mi spiego meglio. Certi espertoni sono subito pronti a dire quando noi andiamo meglio, ma mai che si azzardino a dire quando siamo più deboli degli altri. Però in effetti fanno lo stesso anche quando parlano di dati macro e politiche fiscali/monetarie (con ipotesi fantasiose), quindi si pesano poi da soli...
Aggiungo anche l'ormai solita postilla. Nessuno è obbligato per legge a leggermi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto