Certificati di investimento - Cap. 4 (29 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FNAIOS

non sarei cosi netto nello stroncarlo adesso che ha staccato tutto. Prendendolo sotto 600 le cedole mensili sono diventate dello 0,85% praticamente. Il worst of è al 92% e se ad aprile 2022 va in autocall rimborsa 1000+cedole e fai il 75%. Le perdite partono ( senza prendere una cedola) dal 35% in giù. Rischioso è rischioso, non c'è da discutere. Ma che renda poco direi di no visto che lo si compra a 600

Questo è vero, non ho visto nemmeno dove sono i sottostanti rispetto al BCAP, ma non consideravo il rendimento da cap, lo vedevo sulla scheda "a 1000".
Anche considerando le due max cedole che in generale a me non piacciono perché...cavolo -41% sul cap a fine giugno...cancello le minusvalenze e poi? risale 'sta cosa? :p perché altrimenti le minusvalenze me le tenevo per qualche gain vero :p .
 

Alexreferee11

Forumer storico
Questo è vero, non ho visto nemmeno dove sono i sottostanti rispetto al BCAP, ma non consideravo il rendimento da cap, lo vedevo sulla scheda "a 1000".
Anche considerando le due max cedole che in generale a me non piacciono perché...cavolo -41% sul cap a fine giugno...cancello le minusvalenze e poi? risale 'sta cosa? :p perché altrimenti le minusvalenze me le tenevo per qualche gain vero :p .
A proposito del XS2333567431, dov è andato il MM?
 

NoWay

It's time to play the game
Incrementato JE00BLS3P806, uscito molto ask molto basso (subito andato)...

Edit. Mi devo correggere. Ho sbagliato ad inserire l'ordine e me lo sono fatto scappare. Bel pistola...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto