Certificati di investimento - Cap. 4 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BRUNO66

Forumer storico
Visto che il cert non le prevedeva è facile che non le paghi, ma che rimborsi solo chi ha subito un loss.

Cosa significa?
Che a me non accrediteranno il 10% mancante (pari a 1500e) ma mi dovranno accreditare la perdita (di euro 1122e) pari alla differenza tra il mio acquisto a 92,53 e la vendita a 85,05 con la "giusta" motivazione che io ho venduto in perdita aspettandomi il 12% di cedola e non il 2%? Un po' complicato come ragionamento . . .
Per ora, pura avendo ricevuto la cedola del 2%, non ho ancora fatto alcun reclamo.
 

BRUNO66

Forumer storico
Cosa significa?
Che a me non accrediteranno il 10% mancante (pari a 1500e) ma mi dovranno accreditare la perdita (di euro 1122e) pari alla differenza tra il mio acquisto a 92,53 e la vendita a 85,05 con la "giusta" motivazione che io ho venduto in perdita aspettandomi il 12% di cedola e non il 2%? Un po' complicato come ragionamento . . .
Per ora, pura avendo ricevuto la cedola del 2%, non ho ancora fatto alcun reclamo.

A proposito del reclamo . . . . qualcuno ha la mail di CS a cui mandare il la contestazione (ideale sarebbe indirizzo pec).
Grazie
 

El Trinche

Forumer storico
la invitiamo a prendere visione della seguente proposta di modifica unilaterale che dettaglia la riduzione dei canoni relativi al servizio di visualizzazione delle quotazioni dei mercati europei:​


Grazie per aver scelto Fineco.

-------------------
Peccato che non si leggano le condizioni !!!
ricevuta adesso mail da Fineco​

Forse hai il blocco dei pop up
 

Allegati

  • F4BD11D5-599D-4F7E-9E12-88A4578D4A35.jpeg
    F4BD11D5-599D-4F7E-9E12-88A4578D4A35.jpeg
    220,5 KB · Visite: 92

gianni76

Forumer storico
Lasciando stare il discorso legale, per pagare quelle cedole CS deve mettere mano al suo portafoglio perchè la struttura del certificato non le prevedeva...
Ma hai qualche conferma su questa cosa? Noi non sappiamo quale sia la struttura tecnica sotto questo certificato.
Nessuno esclude che siano stati i FT ad essere errati...
Certo CS si è coperta, una volta ricevuto il primo reclamo ed ha rimosso (per semplicità) la memoria anche dal KID, ma ora staranno studiando in dettaglio il caso per capire i costi e da dove sia nato l'errore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto