Certificati di investimento - Cap. 4 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paoletta1

Nuovo forumer
Fineco sono sempre più dei paraculo per ogni cosa, la colpa viene demandata sempre ad altri anche se loro sono l'intermediaro che dovrebbe quantomeno verificare e riflettere sui servizi che offrono.
In questo caso la colpa non è loro, ma il tono che usano da qualche tempo ... mi da un pò noia, sempre arroganza qui e là e ci tengono sempre a sottolineare che loro sono sempre dalla parte giusta. Non mi riferisco al caso specifico, ma ad altre cose che mi sono capitate ..
Capita anche a Voi questa sensazione ?
Concordo pienamente(non riferito al 144), sono MOLTO presuntuosi, arroganti, tronfi , e ti fanno apertamente capire che i loro target di clientela è dal milione in su. Se investi meno, la consulenza a pagamento è praticamente nulla perchè "non hanno volumi sufficienti per impostare una efficace strategia di investimenti". In altre parole (anche se non adatte ad una signora....) : se la tirano !!!!
 

annamaria21

Forumer storico
La probabilità di rimborso di ch057290472,seppur a novembre,mi sembra molto alta e sarà a 1000 o mi sbaglio?Se è così,cioè1000,perchè ora in bid a 1003,81?
 

Fabrib

Forumer storico
Qualcuno ha notizie su Virgin??
Seconda giornata di tracollo..... mi sono perso qualcosa?

Morgan Stanley cuts its rating on Virgin Galactic Holdings (NYSE:SPCE) to Underweight after having the space tourism stock slotted at Equal-weight.Analyst Kristine Liwag and team expect SPCE shares to return towards long-term valuation of $25 as the company completes a catalyst rich period and then transitions to a prolonged period of no flights."After the expected flight of Unity 23 in September 2021, the company’s sole mothership, Eve, will be grounded for an 8-month enhancement period. During this heavy maintenance period, Virgin Galactic will not be able to conduct any space flights until summer of 2022."
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto