gianni76
Forumer storico
Ecco la risposta di Fineco (piuttosto piccata) in merito al mio reclamo sul famoso certificato CS (144):
Gentile Cliente,
in merito alla sua segnalazione, la informiamo che Fineco non usa
pubblicare KID errati, ma si attiene a ciò che l'emittente propone.
In questo caso, il kid che prevedeva le cedole a memoria è stato
VARIATO dalla stessa emittente poco prima dello stacco, peranto
Fineco si e' attenuto a questo.
Ad oggi le cose sono cambiate di nuovo e viene riconosciuta alla
clientela la cedola passata.
Le precisiamo, pertanto, che si troverà il corretto accredito, senza
nessuna responsabilita' di Fineco, ma l'esatto importo che abbiamo
ricevuto dall'emittente.
Grazie per aver scelto Fineco, la banca che semplifica la banca.
Io ritengo abbastanza grave che dicano falsità del tipo che il KID sarebbe stato variato prima dello stacco, quando ci sono diverse prove certe che sia stato variato DOPO lo stesso.
Fineco, la banca che mente.