Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Malgrado i buoni dati economici borse USA negative. In Italia, nonostante la difficile situazione economica, Borsa positiva ai massimi.
Sono le stranezze della Finanza e a volte le incongruenze delle Borse rispetto alla situazione reale..... ma forse è solo un effetto Ferragosto !
Grazie alle banche centrali si deve ragionare "al contrario"... se l'economia va bene si avvicina il tapering e i soliti discorsi sul castello di carte (e debiti)
Ci sono banche che fanno peggio:acquisti certificati poi cambiano o aggiornano piattaforma trading e per settimane non puoi operare.Dopo svariate lamentele mi hanno passato gratuitamente a directa che ha ottime commissioni e puntualità e correttezza nei quesiti posti.Ne ho subito approfittato per acquistare c.c. GB00BDWWKW60 già segnalato tempo fa su Axa già sopra strike con barriera discreta lontana del 32% su titolo molto solido scadenza giugno ‘22 e quotazione 126/127 con rimborso a 170.Certo 10 mesi alla scadenza ma ottimo rapporto rischio/rendimento
eh ma se va male e va sotto strike prendi 100.. un bel loss..
inoltre devi prezzare il dividendo che axa staccherà..
avesse più margine o una rilevazione successiva.. ma purtroppo non c'è..
infatti anche il gain è altissimo se tutto va bene
Ci sono banche che fanno peggio:acquisti certificati poi cambiano o aggiornano piattaforma trading e per settimane non puoi operare.Dopo svariate lamentele mi hanno passato gratuitamente a directa che ha ottime commissioni e puntualità e correttezza nei quesiti posti.Ne ho subito approfittato per acquistare c.c. GB00BDWWKW60 già segnalato tempo fa su Axa già sopra strike con barriera discreta lontana del 32% su titolo molto solido scadenza giugno ‘22 e quotazione 126/127 con rimborso a 170.Certo 10 mesi alla scadenza ma ottimo rapporto rischio/rendimento