Certificati di investimento - Cap. 4 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
Malgrado i buoni dati economici borse USA negative. In Italia, nonostante la difficile situazione economica, Borsa positiva ai massimi.
Sono le stranezze della Finanza e a volte le incongruenze delle Borse rispetto alla situazione reale..... ma forse è solo un effetto Ferragosto !
Grazie alle banche centrali si deve ragionare "al contrario"... se l'economia va bene si avvicina il tapering e i soliti discorsi sul castello di carte (e debiti)
 

Jsvmax79

Forumer storico
comprato alla cieca
DE000MS8JNX2

tutti compravano e non i miei spicci

mi sono accodato, vediamo se il mm forse non prezza il buon premarket dopo trimestrale, restano pochi pezzi


mi accorgo solo ora della gaffe... ho postato nell'altra sezione

secondo voi potrebbe essere uno di quei casi di cui ho spesso letto nel forum che annullano?
 

Andre_Sant

Forumer storico
Ci sono banche che fanno peggio:acquisti certificati poi cambiano o aggiornano piattaforma trading e per settimane non puoi operare.Dopo svariate lamentele mi hanno passato gratuitamente a directa che ha ottime commissioni e puntualità e correttezza nei quesiti posti.Ne ho subito approfittato per acquistare c.c. GB00BDWWKW60 già segnalato tempo fa su Axa già sopra strike con barriera discreta lontana del 32% su titolo molto solido scadenza giugno ‘22 e quotazione 126/127 con rimborso a 170.Certo 10 mesi alla scadenza ma ottimo rapporto rischio/rendimento

eh ma se va male e va sotto strike prendi 100.. un bel loss..
inoltre devi prezzare il dividendo che axa staccherà..
avesse più margine o una rilevazione successiva.. ma purtroppo non c'è..

infatti anche il gain è altissimo se tutto va bene :)
 

NoWay

It's time to play the game
Ci sono banche che fanno peggio:acquisti certificati poi cambiano o aggiornano piattaforma trading e per settimane non puoi operare.Dopo svariate lamentele mi hanno passato gratuitamente a directa che ha ottime commissioni e puntualità e correttezza nei quesiti posti.Ne ho subito approfittato per acquistare c.c. GB00BDWWKW60 già segnalato tempo fa su Axa già sopra strike con barriera discreta lontana del 32% su titolo molto solido scadenza giugno ‘22 e quotazione 126/127 con rimborso a 170.Certo 10 mesi alla scadenza ma ottimo rapporto rischio/rendimento

:mumble:... ma chi è che ti ha passato? Sarai stato tu a scegliere di passare a Directa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto