Certificati di investimento - Cap. 4 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blackmouth

Nuovo forumer
Bravo triale, credo che tra i padri fondatori ci sia anche Fabriziof , nei ringraziamenti per la riuscita di questo thread ci aggiungerei anche lui. Come in tutte le famiglie ci sono gli screzi e i momenti no, ma se dopo 8 anni il thread è ancora qua il merito va a tutti coloro che lo frequentano e ovviamente a Maurizio Noway che ha avuto sempre il merito di tenerlo vivo
E un ringraziamento anche a TE, PP the LEON che ci dai sempre una mano a navigare nel mare periglioso...essere tutti insieme e' veramente una bellissima cosa
 

Renatorino

Be the change you want to see
il 13 agosto di 8 anni fa Maurizio dava vita a questo th ,Fino a quel momento ad occuparsi di certificati eravamo 4 gatti-Da quel momento il numero degli in teressati è fortemente aumentato finora a diventare un fenomeno quasi di massa.Gran merito certo a Pierpaolo e al suo gruppo che non finiremo mai di ringraziare ma anche questo th ha dato il suo contributo.Un grande merito quindi anche Maurizio che ha avuto questa luminosa intuizione e che ringrazio di cuore per tutto quello che ha fatto e continua a fare per il gruppo che ha fondato con impegno grande competenza e assoluto disinteresse personale.Vanno ringraziati anche tutti gli amici che con i loro competenti contributi arricchiscono il thread e sono di valida guida per tutti in particolare per coloro che si avvicinano a questo mondo.AD MAIORA!
Mi unisco a questi ringraziamenti. Io ho cominciato a seguire i certificates circa 5 anni fa, prima della pensione. All'epoca operavo poco sia per l'impegno lavorativo, sia per le poche conoscenze che avevo di questi prodotti. Ho scoperto il th più o meno un anno e mezzo fa e devo dire che da allora ho imparato tantissimo, sia per il contributo di tutti sia anche perchè quando avevo dubbi andavo ad approfondire facendo ricerche tramite google, avendo molto più tempo. Sarà anche per l'andamento delle borse dell'ultimo anno e mezzo, ma i gain che ho fatto nel periodo non li avrei mai fatti se non fossi entrato qui. Ho ancora molto da imparare ma ho fatto passi avanti da gigante su tanti tecnicismi che difficilmente da solo avrei potuto apprendere. Quindi grazissime anche da parte mia
 

fabriziof

Forumer storico
Per storicizzare un po’ ,si cominciò un giorno d’estate a parlare di certificati sul 3d delle perpetue che era allora il più frequentato.Noway si era iscritto al forum da poco io ero più ‘ anziano ‘ .Risultò che Noway ne sapeva più di tutti e nacque l’idea di aprire un nuovo 3d .Ricordo che non ebbe alcun successo tra gli abituali frequentatori del forum,il 3d trovò piano piano il suo pubblico tra i nuovi forumers,oggi è diventato uno dei più frequentati.
aggiungo che all’epoca certificati voleva dire essenzialmente bonus,la svolta verso i nuovi prodotti avvenne dopo e fu accompagnata dal 3d ,in particolare da Noway che ogni giorno,dicesi ogni giorno,presentava e spiegava un certificato diverso.
 

Siloso

Forumer storico
il 13 agosto di 8 anni fa Maurizio e Fabrizio davano vita a questo th ,Fino a quel momento ad occuparsi di certificati eravamo 4 gatti-Da quel momento il numero degli in teressati è fortemente aumentato finora a diventare un fenomeno quasi di massa.Gran merito certo a Pierpaolo e al suo gruppo che non finiremo mai di ringraziare ma anche questo th ha dato il suo contributo.Un grande merito quindi anche a Maurizio e a Fabrizio che hanno avuto questa luminosa intuizione e che ringrazio di cuore per tutto quello che hanno fatto e continuano a fare per il gruppo che hanno fondato con impegno grande competenza e assoluto disinteresse personale.Vanno ringraziati anche tutti gli amici che con i loro competenti contributi arricchiscono il thread e sono di valida guida per tutti in particolare per coloro che si avvicinano a questo mondo.AD MAIORA!
Un ringraziamento ai fondatori, ma anche a quelli arrivati dopo, che contribuiscono in modo eccezionale con le segnalazioni dei certificati in questo thread.
Non faccio nomi singoli sennò incominciano gli screzi ahahahahhaha :)
 

Siloso

Forumer storico
MM del DE000VQ7BWW5 si è abbassato rispetto ad ieri anche se non ne capisco il motivo.
Potrebbe essere un repricing, ma il prezzo mi sembra buono ora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto