Certificati di investimento - Cap. 4 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jsvmax79

Forumer storico
Ultima modifica:

mk79

Money often costs too much
Ho finalmente ricevuto su Directa la cedola di Giugno del DE000UD97FZ9
Tutto grazie al fatto che sono riuscito a trovare una gentilissima persona in UBS che in pochi giorni ha risolto il problema
Se qualcuno ha problemi di cedole o rimborsi mancanti che l'intermediario non vuole o non riesce a risolvere mi contatti in privato

p.s. questa persona può solo intervenire se UBS non ha processato il pagamento; se il problema é la depositaria, non potrà fare niente

Udite udite, meglio tardi che mai...ho ricevuto questa sera anche io con IW la cedola di Giugno!!

Stessa procedura di enmontic, mettendo pero' in contatto la mia consulente di IW con questa disponibilissima persona di UBS.

@enmontic grazie per il contatto, ti devo una cena ;)
 
Ultima modifica:

percefal

Utente Old Style
TUI rechnet mit weniger Sommergeschäft
Der weltgrößte Reisekonzern TUI rechnet nach einem weiteren Verlustquartal mit einem schwächeren Sommergeschäft als bislang. Das Reiseangebot in den wichtigsten Urlaubsmonaten soll jetzt nur noch 60 Prozent des Vorkrisenniveaus von 2019 erreichen, wie der vom deutschen Staat gestützte Konzern bei Vorlage der Zwischenbilanz mitteilte. Im Mai hatte Konzernchef Fritz Joussen noch 75 Prozent angepeilt.
 

NoWay

It's time to play the game
Stamattina il Global Times, quotidiano cinese scritto in inglese, riporta che il Comitato Permanente del Congresso Nazionale del Popolo esaminerà un pacchetto di disegni di legge riguardante la protezione dei dati personali, area minacciata dai soggetti che raccolgono ingenti quantità di dati sul comportamento delle persone attraverso le reti informatiche.


Nel corso della notte, le autorità sanitarie degli Stati Uniti hanno autorizzato la somministrazione di una dose extra di vaccino Covid 19 alle persone con bassi livelli di risposta immunitaria.
 

triale

Forumer storico
il 13 agosto di 8 anni fa Maurizio e Fabrizio davano vita a questo th ,Fino a quel momento ad occuparsi di certificati eravamo 4 gatti-Da quel momento il numero degli in teressati è fortemente aumentato finora a diventare un fenomeno quasi di massa.Gran merito certo a Pierpaolo e al suo gruppo che non finiremo mai di ringraziare ma anche questo th ha dato il suo contributo.Un grande merito quindi anche a Maurizio e a Fabrizio che hanno avuto questa luminosa intuizione e che ringrazio di cuore per tutto quello che hanno fatto e continuano a fare per il gruppo che hanno fondato con impegno grande competenza e assoluto disinteresse personale.Vanno ringraziati anche tutti gli amici che con i loro competenti contributi arricchiscono il thread e sono di valida guida per tutti in particolare per coloro che si avvicinano a questo mondo.AD MAIORA!
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
il 13 agosto di 8 anni fa Maurizio dava vita a questo th ,Fino a quel momento ad occuparsi di certificati eravamo 4 gatti-Da quel momento il numero degli in teressati è fortemente aumentato finora a diventare un fenomeno quasi di massa.Gran merito certo a Pierpaolo e al suo gruppo che non finiremo mai di ringraziare ma anche questo th ha dato il suo contributo.Un grande merito quindi anche Maurizio che ha avuto questa luminosa intuizione e che ringrazio di cuore per tutto quello che ha fatto e continua a fare per il gruppo che ha fondato con impegnp grande competenza e assoluto disinteresse personale.Vanno ringraziati anche tutti gli amici che con i loro competenti contributi arricchiscono il thread e sono di valida guida per tutti in particolare per coloro che si avvicinano a questo mondo.AD MAIORA!
Veramente l’idea l’abbiamo avuta io e Noway ,che si é poi dato anima e corpo al 3d .
 

leon3037

Forumer storico
il 13 agosto di 8 anni fa Maurizio dava vita a questo th ,Fino a quel momento ad occuparsi di certificati eravamo 4 gatti-Da quel momento il numero degli in teressati è fortemente aumentato finora a diventare un fenomeno quasi di massa.Gran merito certo a Pierpaolo e al suo gruppo che non finiremo mai di ringraziare ma anche questo th ha dato il suo contributo.Un grande merito quindi anche Maurizio che ha avuto questa luminosa intuizione e che ringrazio di cuore per tutto quello che ha fatto e continua a fare per il gruppo che ha fondato con impegno grande competenza e assoluto disinteresse personale.Vanno ringraziati anche tutti gli amici che con i loro competenti contributi arricchiscono il thread e sono di valida guida per tutti in particolare per coloro che si avvicinano a questo mondo.AD MAIORA!

Bravo triale, credo che tra i padri fondatori ci sia anche Fabriziof , nei ringraziamenti per la riuscita di questo thread ci aggiungerei anche lui. Come in tutte le famiglie ci sono gli screzi e i momenti no, ma se dopo 8 anni il thread è ancora qua il merito va a tutti coloro che lo frequentano e ovviamente a Maurizio Noway che ha avuto sempre il merito di tenerlo vivo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto