Certificati di investimento - Cap. 4 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Space

Nuovo forumer
XS2313880440 è quotato e appare su borsa italiana ma sul sito dell'emittente Societè Generale non c'è traccia e anche cercandolo su Intesa non trova nulla. Qualcuno sa il motivo?
 

pitp

Forumer attivo
Mi unisco a questi ringraziamenti. Io ho cominciato a seguire i certificates circa 5 anni fa, prima della pensione. All'epoca operavo poco sia per l'impegno lavorativo, sia per le poche conoscenze che avevo di questi prodotti. Ho scoperto il th più o meno un anno e mezzo fa e devo dire che da allora ho imparato tantissimo, sia per il contributo di tutti sia anche perchè quando avevo dubbi andavo ad approfondire facendo ricerche tramite google, avendo molto più tempo. Sarà anche per l'andamento delle borse dell'ultimo anno e mezzo, ma i gain che ho fatto nel periodo non li avrei mai fatti se non fossi entrato qui. Ho ancora molto da imparare ma ho fatto passi avanti da gigante su tanti tecnicismi che difficilmente da solo avrei potuto apprendere. Quindi grazissime anche da parte mia
Anche io mi unisco ai ringraziamenti,mi sono iscritto ad aprile dell'anno scorso,di certificati non sapevo niente,ma grazie a questo th ho imparato tantissimo,e sono solo all'inizio,ringrazio tutti per il contributo che date
 

Alexreferee11

Forumer storico
uno dei pochi superstiti del ptf acquistati in periodo pandemico, con un pmc di 640, ma per ora non mi viene di venderlo anche perchè con poco tempo non riesco a gestire la liquidità che è decisamente aumentata. A quanto state vendendo?
Massimiliano, il certificate è in BO praticamente quasi al valore del nominale; io ieri ho venduto tutti i CH0470804656, parte del DE000UV7WXG6 e, con la liquidità ottenuta, ho incrementato il DE000VE66PT2 (mantengo cmq in Ptf la copertura su Eni col LU2088903443)
 

genoalè

Forumer storico
Massimiliano, il certificate è in BO praticamente quasi al valore del nominale; io ieri ho venduto tutti i CH0470804656, parte del DE000UV7WXG6 e, con la liquidità ottenuta, ho incrementato il DE000VE66PT2 (mantengo cmq in Ptf la copertura su Eni col LU2088903443)
DE000UV7WXG6 preso in piccola quantità.
Mi fa un po' paura
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto