Certificati di investimento - Cap. 4 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico
Scusate non riesco a leggere molto in questi giorni: si sa come mai questi ribassi di Varta? Grazie

FRANCOFORTE (dpa-AFX) - Le azioni Varta , solitamente particolarmente volatili, venerdì mantengono la loro reputazione con una chiara battuta d'arresto. Al mattino, il prezzo del produttore della batteria è crollato del 9,4% dopo un rapporto semestrale deludente e ha raggiunto un minimo di quasi quattro settimane al di sotto dei 140 euro. Il giorno prima, il giornale aveva già perso quasi il 7% dopo essere cresciuto abbastanza rapidamente a 165,90 euro nelle settimane precedenti.
I concessionari hanno giudicato nei loro primi commenti che con un fatturato di quasi 398 milioni di euro, la crescita nella prima metà dell'anno non è stata così forte come previsto. Varta ha così preso una pausa dalle rapide dinamiche degli ultimi anni. Secondo le dichiarazioni rilasciate dal CEO Herbert Schein, questa non è stata una sorpresa, ma la crescita è stata addirittura inferiore a quanto sperato dagli investitori.
Un agente di cambio ha aggiunto che è improbabile che l'ultimo sviluppo dei margini e le prospettive future soddisfino alcuni investitori. Nella prima metà dell'anno, Varta ha messo il margine operativo rettificato al 28,2 percento, che è leggermente inferiore alla previsione media degli esperti. Per l'intero anno, la società continua ad aspettarsi un margine Ebitda di circa il 30% grazie a una seconda metà dell'anno più forte. Anche questo obiettivo lasciato da solo potrebbe deludere alcuni investitori, ha giudicato un agente di cambio.
 

NoWay

It's time to play the game
Per storicizzare un po’ ,si cominciò un giorno d’estate a parlare di certificati sul 3d delle perpetue che era allora il più frequentato.Noway si era iscritto al forum da poco io ero più ‘ anziano ‘ .Risultò che Noway ne sapeva più di tutti e nacque l’idea di aprire un nuovo 3d .Ricordo che non ebbe alcun successo tra gli abituali frequentatori del forum,il 3d trovò piano piano il suo pubblico tra i nuovi forumers,oggi è diventato uno dei più frequentati.
aggiungo che all’epoca certificati voleva dire essenzialmente bonus,la svolta verso i nuovi prodotti avvenne dopo e fu accompagnata dal 3d ,in particolare da Noway che ogni giorno,dicesi ogni giorno,presentava e spiegava un certificato diverso.

Sì, all'inizio è stata duretta. Capitava spesso di cantarsela e suonarsela. Fa un po' strano ripensarci ora...
 

albicocco

Forumer storico
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto