Certificati di investimento - Cap. 4 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexreferee11

Forumer storico
DE000UV7WXG6 preso in piccola quantità.
Mi fa un po' paura
Decisamente il certificate sull esposizione di Eni più "hard" che ho in Ptf ma che può dare soddisfazioni nel breve (scade il 15.11.2021); da considerare il "corposo" stacco del dividendo Eni tra poco più di un mesetto (0,43€) nel fare tutte le valutazioni del caso..
 

Paolo21

Forumer storico
uno dei pochi superstiti del ptf acquistati in periodo pandemico, con un pmc di 640, ma per ora non mi viene di venderlo anche perchè con poco tempo non riesco a gestire la liquidità che è decisamente aumentata. A quanto state vendendo?
Al momento non vendo, vedremo se portarlo a scadenza, mi serve per bilanciare le perdite ancora di wirecard
 

Opitergium1968

Nuovo forumer
Massimiliano, il certificate è in BO praticamente quasi al valore del nominale; io ieri ho venduto tutti i CH0470804656, parte del DE000UV7WXG6 e, con la liquidità ottenuta, ho incrementato il DE000VE66PT2 (mantengo cmq in Ptf la copertura su Eni col LU2088903443)
LU2088903443 se ENI al rialzo tocca la barriera a 11,00 il prodotto si azzera. Come hai impostato l'operazione certificato e covered warrant Stay Down a copertura? Potresti fare un esempio concreto con dei numeri? Mi interesserebbe capire come fai. Grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto